NON TI MUOVERE regia di Sergio Castellitto

Mama-kin     3 / 10  17/03/2004 01:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'entusiasmo di molti di voi mi sembra esagerato e ingiustificato . Il film ha il pregio di entrare subito nel vivo , lasciando veramente presagire qualcosa di bello e diverso dal solito , ma non mantiene minimamente le aspettative . A tratti è di una lentezza estenuante , e si tromba e basta , e Castellitto ha la stessa faccia per tutta la durata del film ... una mimica che koda fratello orso gli dà 6-0 6-0 . La trama può aver avvinto chi ha avuto la (s)fortuna di leggere il libro ma vi assicuro che a me è parsa una palla incredibile , per di più venata da particolari inverosimili dentro un film che invece di surreale non vorrebbe avere niente . Mi chiedo da quali pusher vi rifornite voi che avete dato 8 9 10 a questo film . io vo da kalim , è un pò caro ma c'ha roba bona .
pallo  19/03/2004 13:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..non caqpisco perchè ti accanisci cosi' tanto su questo film..
anche senza scomodare Kalim, credo che tu dovresti rivederlo un'altra volta, con calma.
Invia una mail all'autore del commento fragen  19/03/2004 00:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovato stupendo questo film... e per tutta la durata è un'emozione continua....ci sono tante cose dentro: l'amore vero, l'amore desiderato, l'amore ricordato, l'amore perso, la voglia di parlare, la voglia di essere felici, la solitudine.... Ma che scrivo a fare..tanto è inutile...inutile come la tua opinione

Mama-kin  19/03/2004 11:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c a z z o la commenti a fare allora ? Raga questo non è un film via ... la storia fa pena alle capre maremmane , ma quale amore ? non c'è niente che ti fa veramente nè commuovere nè riflettere ... e nota bene che a big fish ho dato 9 quindi non pensare che sia un frescone che non capisce i sentimenti che stanno dietro a un film ma questo è penoso , davvero ... non lo riguarderei neanche sotto tortura .
lhach  11/04/2004 22:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho letto il libro e per i primi dieci minuti ho avuto una mezza idea di prendere ed andarmene...ma é bastato vedere la cruz per restare! L'ho sempre giudicata insignificante e invece mi ha davvero stupito,una brava interprete...c'é una sottile disperazione sotto questo film che va colta per poterlo comprendere...prova a rivederlo e magari ci arrivi!
cricri  18/03/2004 12:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO NON HO LETTO IL LIBRO EPPURE SONO STATA SVEGLIA E ATTENTA TUTTO IL TEMPO! IL MIO RAGAZZO (KE DORME ANKE SU MATRIX REVOLUTIONS!!!) NON L'HO MAI VISTO PIU' COINVOLTO DI COSI'!... NON SAPREI: NON E' KE FORSE IL TUO PUSHER TE LA TAGLIA MALE E LA ROBA TI DIVENTA UN TANTINO SEDATIVA?!? CAMBIA PUSHER O... SMETTI E BASTA ke forse "te ripigli"!
Mama-kin  18/03/2004 16:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kalim non farebbe mai ciò