HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

kirk h.     5½ / 10  25/12/2009 10:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahh che film deludente davvero me lo aspettavo con un pò di più d'azione e, invece mette in "mostra" l'amore e non altro, a parte la scena in cui silente muore non c'è magia, non ho letto il libro ma, mi hanno detto che è molto meglio del film e che questo seguito secondo me è stato fatto per tenere un pò il filo dei film ceh, secondo me sono tutti meglio di questo che e da evitare non merita neanche di essere visto anche se, per non perdere il filo della saga deve essere visto....
SKULLL  25/12/2009 23:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è magia quando si smaterializzano, quando rimettono in ordine la stanza, nello scontro con Malfoy, nella felicis, nella grotta con Silente, nei ricordi attraverso il pensatoio, nella maledizione della collana, nell'atmosfera generale. C'è sempre magia, ma non nello stesso modo che in altri, perchè questa è un'altra parte della storia. Per me uno dei film più belli.
potter79  26/12/2009 09:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo contraddirti. Tutte le situazioni che hai citato sono prive di magia e in questo film la magia non si sa dove sia finita.
kirk h.  26/12/2009 12:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero sembra che in questo flm la magia non ci sia e secondo me è il peggiore e l'hanno girato sl per tenere il filo dei film!!!
potter79  26/12/2009 14:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è quello che penso anch'io.
kirk h.  26/12/2009 16:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be ma in effetti è cs!!!!
potter79  26/12/2009 21:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti.
SKULLL  27/12/2009 07:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so, per me questo film non ha intenzione di ricalcare gli altri, ma vuole essere una cosa diversa. Non bisogna confondere "magia" con "atmosfera". Nei primi la magia era forse la cosa principale, qui è invece la tensione preparatoria alla guerra finale ad essere protagonista. Però vedo molti insoddisfatti, magari sbaglio io!
potter79  27/12/2009 09:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti. A te è piaciuto e a me no. Il libro l'ho letto e non ho trovato giustificabile un tale stravolgimento della storia. Ora però non parliamone più.
kirk h.  27/12/2009 11:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dai ciao ciao