UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

fireM     7½ / 10  04/01/2010 22:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
geniale! finalmente un vero film divertente da poter andare a vedere con gli amici oppure guardare a casa sempre con gli stessi, i motivi sono gli stessi che decretano il successo dei pinguini di madagascar!

Tante espressioni, storie diverse che si intrecciano e di cui non si capisce il finale, personaggi ben caratterizzati inquadrature che seguono le sensazioni che si trasmettono, battute all'altezza dei personaggi che vengono creati!

...dopo un po di tempo si finisce per guardare il film con gli occhi dei protagonisti, la cosa è inevitabile, tutti quanti abbiamo degli amici un po strampalati e diversi tra loro,ed è proprio nei contatti e nelle lontananze che si riesce a trovare quel feeling dell'amicizia che alla fine trapela da mille avventure,insomma la morale non è l'obbiettivo del film tuttavia la presenza di complicità e di certe intese a dispetto di altri amici e viceversa rende il film una goduria nella sua trama a volte veramente esagerata ma sempre azzeccata!!!

nota sulla trama: a volte i vari eventi travolgono la storia tanto che per la dovizia di particolari è quasi impossibile raccontare l'evolversi della storia nel dettaglio, è questo un nuovo standar di pellicola comica che spero si affermi a dispetto di quelle più costruite e camuffate con la banalità
promosso, da non perderlo
consiglio a tutti di vederlo