AVATAR regia di James Cameron

londra     6 / 10  20/01/2010 21:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film trae inganno per la sua visione in 3d ma in realtà non è un capolavoro come molti credono. vedo molte scopiazzature, tipo trasformers o tron ;ma quest ultimo era un film originale insuperabile per quei tempi. Comunque si possono spendere 8 euro per vederlo senza vergognarsi.
edo88  20/01/2010 21:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... era più coerente un 4. Trae inganno per il 3D ma in realtà non è un capolavoro. COSA VUOL DIRE?!
londra  21/01/2010 22:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi vedere un capolavoro di film di fantascenza??? guarda blade runner e capirai come gli effetti speciali,la musica, i colori delle luci, e l"originalità del film lo fanno unico di questo genere........se hai occasione di vederlo in una sala cinematografica moderna di ultima generazione vallo hà vedere di corsa...ciao e grazie
gikkio74  24/01/2010 16:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno per parla come si deve.
someone else  21/01/2010 03:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che il 3D lo fa sembrare meglio ma se ci pensi a mente fredda capisci che la storia fa ******.
edo88  21/01/2010 09:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma solo i distratti davanti ad un bel 3D si fanno condizionare da esso nel giudicare la storia.
Il 3D comunque rende MIGLIORE questo film, perché lo mostra nella dimensione per cui è stato concepito.
Poi abbiamo capito che la storia ti fa ******, non importa che vai ad intasare ogni commento con le tue frasi ripetitive...
someone else  21/01/2010 21:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il 3D comunque rende MIGLIORE questo film"
e sono io quello ripetitivo eh?

Ma se hai appena detto che:
"solo i distratti davanti ad un bel 3D si fanno condizionare da esso nel giudicare la storia"

Comunque:
Per me un film è una bella storia raccontata bene. E se non mi è piaciuto perchè la storia è quello che è, ho lo stesso diritto che hai tu di dirlo a tutti.
HATEBREEDER  21/01/2010 08:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che per citare transformers bisogna proprio non avere alcuna idea di cosa si stia parlando.

someone else  21/01/2010 21:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema più grosso è se Cameron ha scopiazzato Transformers piuttosto.
O.O
londra  22/01/2010 00:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che non so" di cosa stiamo parlando spiegamelo tu che sono curioso!!
tnx_hitman  20/01/2010 21:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per dire che siamo a livelli di Transformers?..ottimo.
Ma anche solo l'impegno per aver coinvolto molta gente con una trama accessibile..aver dato una scossa al mondo del cinema con mix di tecniche che impallidisce(non so se hai per caso dato un'okkiata al dietro le quinte del film..ma ti giuro..un regista che ha anche inventato dei nuovi metodi di ripresa,non si puo' non elogiarlo) e aver inventato di sana pianta una popolazione e una scenografia mozzafiato.No..ancora ai livelli di Transformers.
Per quanto riguarda TRON..ci sara' il Legacy in IMAX 3D durante il 2010..bisognera' visionarlo.

yesman  20/01/2010 23:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti è da vedere cosa saprà fare tron....certo superare la bellezza di pandora sarà difficile per chiunque.
someone else  21/01/2010 03:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superare la stupidità immensa della trama sarà facilissimo invece.
tnx_hitman  20/01/2010 23:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pero' con la tecnologia siamo li' yesmen..di certo non incassera' tanti di quei dollaroni...ma la computer grafica,le ambientazioni computerizzate,gli attori in carne ed ossa e il 3D ci sono anche nel TRON nuovo.Quindi vedremo se per qualita' riesce ad eguagliarlo.
londra  21/01/2010 23:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel film "APOCALYPSE NOW" l"attacco degli elicotteri con il napal mentre il comandante faceva "surf" è simile in avatar al primo attacco contro un povero albero....ti sembra originale?? un"americanata dei tempi moderni.....