caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
tupolevv     9 / 10  17/04/2004 13:06:24 » Rispondi
veramente ben fatto,una regia molto intensa...un modo nuovo di presentare le cose....il film è rispettoso dei vangeli.....e la forza di quest'opera sta nel fatto ke ognuno può leggeci il messaggio ke vuole,ke sia credente o no.......trovo molto originale la figura del diavolo...ke non è una donna come molti scrivono.....ma è asessuato....i lineamenti sono quelli di una donna ma lo sguardo e gli okki assolutamente no......l'intento era quello di creare comunque angoscia nello spettatore.
Riguardo alla crudezza delle immagini è vero,è un film molto forte ma l'intento era proprio questo.Credo ke al di là di ogni speculazione commerciale ke ormai è presente nella maggior parte dei film,quest'opera valga comunque la pena di essere vista.Unica critica al linguaggio in latino ke poteva essere curato maggiormente...è un po' ridicolo......in ogni caso buona visione.
the fake ripper  18/04/2004 12:13:31 » Rispondi
stessa impressione ho avuto anch'io sull'uso del latino... in effetti risulta comico. sarà l'intonazione non accurata e forse troppo moderna.