SHERLOCK HOLMES regia di Guy Ritchie

faluggi     1 / 10  26/04/2010 22:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma suvvia sto film non ha una cippa a che vedere con Sherlock Holmes, soprattutto se ad interpretarlo ci sta una capra come Downey jr...Scenografia per nulla credibile, più che nell'800 sembravano essere nel 3.000 D.C. Per arrivare alla fine mi sono trattenuto. Un film che ti fa venire le coliche per la noia. Poi non capisco perchè sti filmettini di oggi devono sempre durare 470 ore invece dei semplici 90 minuti che andavano tanto di moda anni fa, bah. Tirando le somme, gran ****** di film e merita di scomparire, da evitare come la peste.
zazza  28/04/2010 20:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI piacerebbe sapere se dai 1 a sto film, quale è un film che ti piace? proprio curiosità..
KOMMANDOARDITI  30/04/2010 22:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi,Non criticare il Cart......cioè non criticare Faluggi !
Lascia che il sommo abbia libertà di voto : se 1 ha dato, 1 è lo suo voto.
Inchiniamoci al sommo Faluggi(o chi per lui.... ;-)
Eratostene  29/08/2010 17:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sei proprio suonato..
kaisersose78  11/12/2010 16:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaah sei un mito... il giorno che questa sito perderà uno come te, dovrà solo chiudere.. e dove lo troviamo più un essere al tuo livello...
faluggi  12/12/2010 01:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu ti sei iscritto su filmscoop senza mai votare nemmeno un film? Sei sospetto...
FabioV.  04/06/2011 15:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SENZA OFFESA MA NN CAPISCI UN ***** DI CINEMA,VATTI A VEDERE I CINEPANETTONI O AMERICAN PIE O QUALCHE HORROR DI SERIE B CHE TI DOVREBBERO PIACERE E SPARISCI AMICO
faluggi  04/06/2011 21:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Passi per i cinepanettoni e per gli Horror di serie B, ma American Pie è una serie cult.
Mic Hey  05/10/2011 00:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti.. credo di aver intuito che codesta creatura.. il Faluggi possa esser un clone de Il Cartaio !?
ossia un solo cervello (?!) ma con 2 account.
Se mi sbaglio qualcuno me lo dica grazie-

ps: Il Faluggi a me piacerebbe pure, ma questo SherlockHolmes non doveva toccarmelo.. è un'ottimo film !
Il_Colonnello  02/03/2011 23:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura 1.. O non capisci niente o lo fai apposta, anche se non capisco per quale oscuro motivo!
faluggi  03/03/2011 21:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No e no. Però è molto divertente leggere le reazioni scatenate dalle mie, più che motivate, opinioni.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/05/2010 21:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei da evitare come la peste... non il film!!! anzi... tu SEI la peste, una pestilenza immonda che si è abbattuta su questo sito!!!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  09/06/2010 22:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai,a me il faluggi sta tanto simpatico,.
I suoi commenti mi riempiono di allegria.