TROY regia di Wolfgang Petersen

starling     2 / 10  21/05/2004 15:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Americanata.
francescot  22/05/2004 13:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
starling sei una americanata tu stesso!!!!
ceci  21/05/2004 16:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai che non capisci proprio niente?????? conosci il significato di americanata????
Asia17  21/05/2004 18:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che nn ho visto ancora il film,ma nn ti sembra troppo esagerato dare 2?basta solo vedere gli effetti speciali nei thrailer x capire che 2 nn merita.
Spilbergo  21/05/2004 21:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che quarzata...
brandon  22/05/2004 16:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Americanata????????????

Questo è un film epico una leggenda come puo' esserla Il signore degli anelli .... Quindi fantasia a volonta.... Il significato di americanata sorebbe Impossibile,,, più o meno.... Io considero americanate film come Mission Impossible.. quando succede qualcosa di veramente esagerato quando vede "Tom Cruise predere la pisola sottoterra con un calcio.. e sparare al volo al cattivo"... comunque cosa ti aspettavi da un film EPICO.... Si deve andare a vederlo con l'idea di vedere EFFETTI SPECIALI - SPETTACOLO BATTAGLIE MISTERO!!!!!!!!
paul  24/05/2004 18:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho visto e non lo commento. Però, e giuro che non lo scrivo in senso negativo, effetti speciali - spettacolo- battaglia - mistero- vuol dire proprio: Americanata! Se è veramente così, ha ragione questo starling. "I predatori dell'arca perduta" ad esempio, uno dei miei film preferiti, è un'americanata. Ma se lo si prende per quel che è, cioè un'americanata senza fronzoli e che non vuol lanciare messaggi, ma solmente intrattenere, è un grandissimo film!| Idem dicasi per StarWars (mitico). Non c'è nulla di male nell'amare le americanate! Anzi, se fatte bene, sono a volte più divertenti di certi film impegnati.
cristina  21/05/2004 21:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ti dico subito che ognuno può avere le sue opinioni, ma puoi dire che cosa intendi con...Americanata? per te è sinonimo di? Attendo delucidazioni, grazie!
el_gitano  21/05/2004 22:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
torna sui banchi di scuola e evita i luoghi comuni