SHINING regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     10 / 10  05/06/2004 21:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stratosferico
lupocattivooooo  18/06/2004 17:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio anche altri film horro capolavori.
Ad esempio "Il presagio" ( Il titolo originale e' "The Omen" ).
Veramente eccellente.

PS:
lotito, maremare,jojo,paul.
Dopo aver parlato e commentato con voi della geniale e contorta mente di Kubrick mi vedete passare all'estremo opposto...quello del trash puro....non mi giudicate male...l'horror e' una passione che ho da sempre.... :-)

JoJo  18/06/2004 20:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un estimatore del cinema-spazzatura.
Rispetto massimo per Attila.
E per gli horror divertenti.
lupocattivooooo  19/06/2004 09:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto! A....come atrocita'.....doppia T come Terremoto e Tragedia....I come Ira di Dio....L...come Laco de sancue...
maremare  20/06/2004 09:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Viuleeeeenza!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/06/2004 12:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e A come adesso vengo lì e ti sfascio le corna! pottatemi l'amma!!!
paul  21/06/2004 20:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem
paul  21/06/2004 21:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito, ma è vera questa notizia di un imminente inizio riprese di Attila 2?
lupocattivooooo  22/06/2004 09:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio....non lo so.....ma spero proprio di no!
Non sarebbe euguagliabile lo spurcellamento!!!!
lupocattivooooo  21/06/2004 08:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"si molto anke se visto in dvd è diverso dal cinema. ma discutendone con calma xke nn t è piaciuto van helsing? hai visto la saga d hellraiser? la casa? hai visto quella ******* di demonia ? e dracula di bram stoker?"

Saga di Hellraiser ...Yes....Come molto spesso succede, il primo lo reputo il superiore di tutta la saga.
La Casa .. i primi 2 episodi sono di Sam Raimi se non erro...e sono meravigliosi. Il terzo episodio della casa, invece, si chiama "L'armata delle tenebre"...se non lo hai visto e' un horror comico divertentissimo. La frase magica che lui pronuncia "Clatooo Verata Nicto ":...sfido chiunque ad indovinare da quale film e'stata presa....( un flm anni 50 )....indovina indovinello!!!!!
GLi altri con il titolo iniziale "La casa ...." sono solo delle volgari imitazioni.
Daemonia...l'ho visto...non lo ricordo bene...ma ricordo che non mi e' piaciuto.
Dracula invece e' fatto molto bene....e proprio li se non ricordo male il ruolo di van helsing era interpretato da Anthony Hopkins...mi e' piaciuto molto.
A proposito di van helsing ... il motivo per cui non mi e' piaciuto e' il seguente:
Se non ricordo male van helsing e' proprio un personaggio del romanzo di Bram Stoker...ed e' esattamente il cacciatore di dracula.
Non sono riuscito a cogliere lo spirito del film .... ho trovato inutile inserire tutti quei personaggi cosi' diversi tra' loro e provenienti da romanzi diversi ... contesti diversi ed epoche diverse.
Se da un punto di vista posso dire che gli effetti sono bellissimi ( ma ricorda anche che al giorno d'oggi la Computer Graphics e' sempre pi' a basso costo ) la trama l'ho trovata solo una accozzaglia di personaggi fatta solo e soltanto per creare una storia.!! Oggi Hollywood e' a corto di storie mentre il pubblico e' sempre piu' ghiotto di cinema.
Invece spiegami perche' a te e' piaciuto.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  21/06/2004 12:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me invece il fatto di inserire insieme mr. heide , frankeistein e dracula è piaciuto molto oltre ai grandi effetti speciali.molto brutta la fine. gli ho dato 10 grazie anke alla gnocca di attrice che cè. the man behind the sun l hai visto ? i guinea pig? underworld
lupocattivooooo  22/06/2004 09:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovo del fascino nei film Stile Underworld....Blade ... etc.
Li trovo accattivanti .... anzi ... eccitanti. Pero', come spiegavo in un altro commento, non riesco a vederli piu' di una volta contrariamente a quanto mi succede con i capolavori ( ovviamente per me ) che potrei vederli a rotazione continua.
Comunque hanno lo strana proprieta' di trascinarmi all'interno del film e di farmi immedesimare in qualche protagonista.!!! Magia del cinema.
The Guinea Pig, invece, non e' facile da rimediare.
In TV non l'ho mai visto.
Ne ho sentito parlare come un cult.

A proposito di cinema giapponese ... vediti ( se non lo hai gia' fatto ) "The Grudge"...economico...ma non brutta come regia.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  22/06/2004 11:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the man behind the sun?il cartaio?ldall' alba al tramonto?inferno?vampires?opera?il mistero di sleepy hollow?gothika?phone?
lupocattivooooo  22/06/2004 16:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yes su tutti.. ma sono incerto sul terzo...ti riferisci a "dall'alba al tramonto" o "Dal tramonto all'alba"?
Comunque manuel una cosa....preferisco scambiarci consigli piuttosto che interminabili elenchi non credi? :)

Vediti "Il villaggio dei dannati":...quello vecchio in bianco e nero.
Molto bello....
Ti piace anche la fantascienza olre all'horror?

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  23/06/2004 00:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si molto , ma cm fai a conoscere il mio nome? io t consiglio se nn l hai gia visto inferno a gran island. i film in bianco e nero nn m entusiasmano molto. me lo consigli l esorcista 2? sai consigliarmi un film ricco di splatter? è vero che in the man behind the sun c è una scena dv un gatto viene mangiato dai topi ed è una ripresa reale? sai 6 veramente simpatico.
lupocattivooooo  23/06/2004 11:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per il compliemento :) .
Sai cosa sei tu? Una specie di mitragliatrice umana di film horror. :)

Ti rispondo:
Il tuo nome l'ho dedotto dall'indirizzo di posta elettronica.
L'esorcista 2 te lo sconsiglio ... non e' nemmeno lontanamente paragonabile al primo...comunque vedilo.
Si ... una saga .... ( non proprio splatter ... ma ci sono parecchi pezzi di cadaveri cuciti insieme ) ...la saga di "Reanimator"....un cult horror.
Se ti mancano vediteli.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  23/06/2004 12:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok t ringrazio ma in che senso mitragliatrice umana? cmq the man behind the sun me lo consigli?
lupocattivooooo  23/06/2004 14:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitragliamtrice umana in senso ironico/simpatico ... :-)
"the man behind the sun " e' crudo.
Cioe' ... a te piace da impazzire lo splatter...anche a me piacciono gli horror...ma rimangono sempre delle storie "inventate"; quindi ne rimango distaccato.
Il problema e' che quando invece ci sono delle torture in un film sapendo che invece sono dei fatti realmente accaduti, la cosa diventa inquietante e mi turba molto.
A te non accade?

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  23/06/2004 16:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ad esempio nn aprite quella porta che è un fatto vero , pensarci fa star male. ma è vero che c è un gatto mangiato dal vivo dai topi girata realmente?
lupocattivooooo  23/06/2004 17:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manuel ... ti rispondo sotto il tuo giudizio sull'esorcista...
qui stiamo arrivando a dimensioni spropositate.... jump ... !!!
lupocattivooooo  07/06/2004 09:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile: da un sottosviluppato come te non mi aspettavo che ti piacesse Kubrick.
Per caso ti sei avvicinato ad un Monolite nero?

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/06/2004 01:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche sottosviluppato? cmq sn uno dei piu grandi esperti di horror è normale ke m piaccia questo film
lupocattivooooo  15/06/2004 08:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perche' ?????????
Ricordi cosa hai risposto al mio commento su Van Helsing?
Non so cosa sia successo, ma insieme al tuo commento e' sparita anche la mia risposta.
Comunque l'ho ripetuta da qualche altra parte...vattela a cercare.
Inoltre: professarsi uno dei piu' grandi esperti horror e' piuttosto presuntuoso.... sopratutto per chi ha votato 10 una ****** come il film di cui sopra.
Sparati
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/06/2004 11:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non 6 quello che ha 16-17 anni e continua dire che ha visto + di 400 film horror???
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  22/06/2004 15:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
censuroni di ***** del ***** della minchia fottetevi
JoJo  15/06/2004 12:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì... chiedi a cash.
lupocattivooooo  15/06/2004 17:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao lotito.
Ti chiedo una piccola cortesia.
Non sono molto pratico di questo forum...diciamo che sono entrato da poco tempo.
Ebbene.
Qualche giorno fa, non mi ricordo su quale film ( comunque di Kubrick) , qualcuno ha votato 1....e di seguito ha detto..." vediamo se mi cancellano anche questo".....e qualcun'altro ( forse paul ) gli ha risposto " ...ed infatti e' cosi'...verrai cancellato".
Cosa significa?
Come e' possibile cancellare un messaggio?

Grazie.

PS: Scusa se mi rivolgo a te, ma ho notato che tu, paul, JoJo, maremare e qualcun'altro ( ma non molti ) sono le persone che seguo di piu' , non solo per somiglianza di gusti , ma anche per l'intelligenza e la cultura che contraddistinguno i commenti.
Riciao.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2004 08:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto ringrazio per i complimenti e li ricambio!
I gestori del sito (kappa, stefano76) che sono abbastanza illuminati, si riservano di cancellare commenti palesemente inseriti per modificare le medie o per fare azione di disturbo. Questo soprattutto se al voto non segue un commento che dimostri non dico un alto livello culturale ma perlomeno che tu abbia visto il film!
Forse fai riferimento a simon che vota sempre 1 o 2 a film con media 9-10 commentando "si può fare di meglio...","così così..." e balle simili. Da ultimo ha dato 3 a "nodo alla gola" e ancora mi girano perchè non penso l'abbia visto, spero di essere stato esauriente!
Ciao!
lupocattivooooo  16/06/2004 14:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto come al solito.
Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2004 15:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per servirla...
éowyn_3  17/06/2004 14:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure io ho una domanda. in questo film x caso c sn brutte scene??
JoJo  18/06/2004 20:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vuol dire brutte scene?
In un film di Kubrick NON ESISTONO brutte scene.
éowyn_3  19/06/2004 11:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi riferisco a scene sanguinolente create volutamente x spaventare!!! tanto è troppo tardi...l'ho già visto. grazie al mio intuito sn riuscita ad evitare le scene peggiori. x fortuna nn ce ne sn molte.
paul  21/06/2004 20:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le gemelline te le sei sognate la notte? vedrai, la prossima volta che percorri un corridoio da sola te le troverai davanti...e ti inviteranno a giocare con loro...per sempre
per sempre
per sempre
éowyn_3  22/06/2004 13:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti si è inceppato il disco?? ce l'hai con me?? cm
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  17/06/2004 14:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che fai lo spavaldo e dici ke vedevi film horror quando io ero ancora girino allora quanti ne avevi visti quando avevi la mia eta?
lupocattivooooo  17/06/2004 17:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sono mai messo a contarli...comunque tantissimi.
Da film di serie A fino a quelli trash di serie Z.
Ho fatto una volta una garetta in cui bisognava indovinare 16 film horror mandati in sequenza di pochi frame con musica accelerata....ne ho indvinati 15.
Questo non fa di me un esperto horror...semplicemente un appassionato...anche perche' perdonami .... nei film horror no c'e' molta cultura....e' solo un modo per caricarsi di adrenalina ( se e' fatto bene ) e di farsi 4 risate ( se e' fatto male ).
Avremmo potuto scambiarci pareri, consigli, titoli ( e' esattamente il motivo per cui frequento il sito ).....ma da come hai esordito sul mio commento di Van Helsing credo che non mi interessa assolutamente....anzi...io evitero' di commentare i tuoi e tu evita per cortesia di commentare i miei.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  18/06/2004 01:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene cmq ho veramente esagerato nel tuo commento su van helsing e anche qui. x questo t chiedo infinitivamente scusa anche se so che nn puo bastare visto quello ke t ho detto . ma vedi quando una persona si arrabbia e comincia a offendermi questo m diverte molto xcio t ho detto tt quelle cose ma nn le penso veramente . certo nn è una buona giustificazione . cmq tu devi essere veramente una persona eccezzionale xke anke dp averti detto tt quelle cose nn mi hai mai offeso, e xcio t chiedo ancora scusa anke se so ke cio nn basta cmq nn c crederai ma io sono uno che rispetta tt i pensieri altrui , ma faccio cosi xke sono giovane e mi piace divertirmi facendo incazzare la gente. se vuoi possiamo parlare d qualche film , se nn vuoi fa lo stesso cmq spero accetterai le mie scuse xke quello che ho detto nn lo pensavo . lo so che è troppo tardi xo m sono accorto solo dall ultimo messaggio la tua grande personalita
lupocattivooooo  18/06/2004 08:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scuse accettate.....ma a patto che anche tu sia disposto ad accettare le mie perche' in fondo anche io ho esagerato ...
Cosi' ho una nuova persona con cui scambiare commenti sia sui film che sulle arti marziali.....anche insultandoci se necessario.....come fanno ad esempio lotito e simon ....( anzi forse loro esagerano e stanno arrivando ad un livello simile al nostro....spero che si pongano dei limiti perche' i loro battibecchi sono veramente divertenti e non vorrei che cominciassero a trascendere )..... ma rimanendo neil limiti della correttezza.
Ciao.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  18/06/2004 11:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok grazie ma nn c è bisogno di scusarti da parte tua . ho cominciato io. cmq hai visto naked blood? preferisci gli horror splatter o quelli intrisi di giallo?
lupocattivooooo  18/06/2004 12:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nacked blood me lo ha anche consigliato un mio amico .... non l'ho ancora visto per un semplice motivo....le videoteche a cui mi rivolgo non sono fornitissime....forse dovrei scaricare un divx .... ma preferisco i dvd.
Trovo che ultimamente i giapponesi stiano tirando fuori cosuccie simpatiche....anche the ring e' un remake di un film nipponico.
Comunque e' in lista dei film da vedere perche' la trama mi aveva catturato. ( se non erro era quel medico che aveva un siero per trasformare il dolore in piacere ... correggimi se sbaglio )

La seconda domanda....prederisco gli horror intrisi di giallo .... quelli che ti fanno c.agare sotto senza necessariamente staccare la testa a qualcuno....ma naturalmente ci sono dei "cult" che non possono essere trascurati .... "i venerdi' 13" , "Splatter lo schizzacervelli" ... una infinita' ...adesso ci penso e poi ti dico qualche titolo che magari non hai ancora visto e che ti consiglio....

Strano per un kubricchiano cervellotico e macchiavellico come me.....ma non ci posso fare nulla....adoro quando sei incollato alla sedia ... adoro quando la notte fatico a prendere sonno...non credi?

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  18/06/2004 12:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto. xo io preferisco gli splatter. ah stasera su rete 4 a 0.00 cè profondo rosso . l hai visto? a me manca ancora.. c mq splatters il film è molto bello. l hai visto invece il dottor giggles e non aprite quella porta 2003, freddy vs jason e inferno a gran island e il mistero di sleepy hollow?
lupocattivooooo  18/06/2004 17:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo immaginavo che ti piacessero di piu' gli splatter.
Profondo rosso .... e' un capolavoro.... Ovviamente tieni in considerazione che e' un film vecchiotto e che Dario Argento ha sempre un pochino risparmiato.....infatti gli attori sono cosi' cosi' ....pero' la trama e' bellissima e la colonna sonora e' da sturbo.
Gustatelo.

Il Dottor Giggles.... fichissimo .... quello con la risatina isterica.
Non aprite quella porta...si ...l'ho visto al cine....bello....ma era molto bello anche quello originale. Pensa che e' uscito negli anni 60 ( mi sembra nel 64) e che e' rimasto censurato per 4 o 5 anni.
Freddy VS Jason....naturalmente ho visto tutti e 9 i Venerdi' 13 ( Credo che questo fosse il decimo ... anche se il vero decimo sta' er uscire e si chiama JasonX .... addirittura ambientato nello spazio ....incredibile come un personaggio possa diventare un mito....) ed ovviamente anche tutti i Nightmare.
Il mistero di sleepy hollow .... non mi ha fatto impazzire.
Inferno a grand island riconosco di non averlo visto....ma non solo...credo di non averlo neppure mai sentito....indaghero'.
Tu piuttosto....lo hai visto "Splatter lo schizzacervelli"?

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  18/06/2004 19:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli schizzacervelli ce l ho in dvd è mezzo comico e mezzo horror ma a me mi ha fatto ridere. jason x nn è ancora uscito ? l alba dei morti viventi l hai visto? il dr. giggles lo vorrei predere ma è vietato ai 18. cosa ne pensi dell esorcista? e the man behin the sun?
lupocattivooooo  19/06/2004 10:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me ha fatto ridere.
JasonX ... non credo sia uscito ancora.
L'alba dei morti viventi ? il nuovo?
Si--l'ho visto.
Credo pero' che l'originale sia fatto in maniera decisamente superiore. ( sempre ovviamente confrontando le possibilita' dell'epoca )
E poi ricordiamoci che Romero e' un grande.
Non e' stato malaccio....solo che ero abituato a degli zombi lenti, catatonici ...come dire....io vado piano ma tanto non mi scappi.
Invece in quello nuovo sono dei centometristi che farebbero invidia a Ben Johnson. Comunque estremamente simile a 28 giorni dopo....anzi... quest'ultimo l'ho preferito.
L'esorcista....cavolavoro. Per me e' un brivido allo stato puro.
Lo avro' visto 30 volte...ed ogni volta che lo vedo mi c.ago sotto e faccio degli incubi....e' il mio tallone di achille :).
Anche la musica che lo accompagna "Tubolar bell"....e' stupenda.
Adesso te ne dico uno che piu' trash non si puo'...( scusa ma il titolo non lo ricordo ).
E' con Linda Blair ( la bambina che ha fatto l'esorcista...cresciuta ).
I mostri sono i Crionoidi....cio'e esseri umani congelati che riprendono vita....guardatelo.
The Ring ti e' piaciuto?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/06/2004 15:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eravate piu' divertenti quando litigavate,usate le precauzioni,mi raccomando!
lupocattivooooo  21/06/2004 07:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  20/06/2004 23:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lupocattivooooo  21/06/2004 07:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo a capo altrimenti sforiamo troppo a destra.
dirtycla  17/06/2004 15:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pastapasta non basta vedere tantissimi film per potersi considerare un grande esperto di cinema,bisogna pure capirli,non basta saper schiacciare il tasto play nel videoregistratore o nel dvd se poi si lascia il cervello in stand-by...capito?bada bene, non sto dicendo che non capisci niente,penso solo che il fatto che tu abbia visto 400 film horror non sia una garanzia assoluta sulla tua credibilita'.
lupocattivooooo  15/06/2004 16:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo 400? Baaa!!! e' un dilettante.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/06/2004 22:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 se n t piace questo questo film xke t chiami lupocattivooooooooooo e 2 visto che fai lo sborone conosci zombi 90, inferno a gran island naked blood, ............... ovviamente nn mi credo migliore di cash, lui è molto superiore a me visto che io ho solo 16 anni e ho visto 350 film horror. te lupocattivooooooooooooooooo da cm parli sembri uno di 40 anni
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2004 08:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto siamo già scesi a 350... non ti kiedo di citarne + di 10 perkè dici sempre gli stessi 3-4. Non tiro in ballo cash che penso gli horror si faccia gli snuff movie in casa squartando i vicini e scrivendo poi sull'etichetta guinea pigs!
lupocattivooooo  16/06/2004 14:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto impara a scrivere in italiano e non sintetizzare con questo slang da strapazzo. Per tua cultura si utilizzava prima quando i messaggi erano costosi in termini di byte....oggi non sono piu' necessari....spero che tu abbia 4 in italiano.
Secondo....al film ho dato 10.....accendi il cervello prima di proferire verbo.
Terzo... non ho 40 anni ... ne ho 34 e, come supponevo, guardavo film horror da quando tu eri ancora un girino nelle biglie di tuo padre.
Per cui se e' rogna quella che stai cercando l'hai trovata.
Quattro....solo 350 ? Prima erano 400.....altri 2 o tre interventi e scopriamo che ne hai visti una decina.
E poi scusa, avresti potuto vantarti se avessi letto 350 libri....invece mi sembra che la cultura non sia il tuo forte.
Fa una cosa....invece di fare sega a scuola per andare al cinema, vai a studiare la grammatica che e' meglio.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  16/06/2004 15:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei un bastardo e cmq se vuoi saperlo ho 8 in italiano se nn c credi vienilo a chiedere al mio pfof. cmq tu cosa 6 1 insegnante di gram. x parlare cosi? scommetto ke nn hai neanche 1 ragazza visto che parli e rompi cosi! cmq t 6 messo contro la persona sbagliata xke avro 16 anni ma sono 190 e sn cintura nera di karate ! m dispiace tanto caro cocco di mamma! poverino! nn m sembri un lupocattivooooooooooooooooooooooooooooooo se ...... tu 6 solo una mezza pugnetta e se hai qualcuno da offendere , offendi me e nn i miei genitori o t spacco la faccia in mille pezzi pezzo di feccia putrefatta!
lupocattivooooo  16/06/2004 16:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che hai cominciato tu ad offendere quando mi hai insultato per il mio commento su Van Helsing .... memoria corta?
Vatti a rivedere il commento.
Solo e soltanto perche' ho votato 1 ad un film che per te era da 10....mi hai definito deficiente...pezzo di letame...etc.etc....per cui cerca di fare mente locale e di farla finita.
Non rompere.

Secondo.
Se sei cosi' grosso .... meglio...almeno significa che farai un bel botto....stai tranquillo che qualche anno di Boxe e di JKD mi hanno fatto bene..... Se vuoi venirmi a trovare ti lascio nella tua mail il mio indirizzo....oppure se sei di Roma ci incontriamo....almeno ti spiego cosa e' l'educazione.

Mi scuso con tutti i ragazzi che entrano in questo sito per divertimento e stanno assistendo alla pietosa scenda di due imbecilli che si azzuffano telematicamente.
Ma non ho cominciato io....e ho difficolta' a porgere l'altra guancia con chi non conosco nemmeno.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  17/06/2004 15:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m disp ma sono di bologna
Tauron  19/06/2004 12:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JEET KUNE DO!ora si che ragioniamo!
pastaccia,non metterti contro questo o finisci male.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2004 15:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai fatto pisciare sotto dalle risate!!!
se 6 alto e 6 cintura nera come è vero che hai visto 350 film sarai + basso di berlusconi!
cerca di non allargarti troppo, questa discussione verrà quasi sicuramente censurata ma solo per il fatto che hai la metà degli anni dovresti portare 1 pò di rispetto.
Per quanto riguarda il linguaggio da sms sono d'accordo, qui c'è spazio e cerchiamo di scrivere in italiano, se no vai a parlare con quella che ha da poco commentato harry potter che mette una vocale ogni 5-6 parole...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  16/06/2004 15:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va be nn ho nulla contro di te xo nn puoi dire di portare rispetto quando quell idiota m offende x 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capisci o no e poi scrivo a mo di sms x fare prima visto che nn ho tempo da perdere cm fate voi che siete tt il tempo su internet!!!!!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2004 15:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad offese stai messo bene anche tu se rileggi il messaggio di prima, per cui diamoci una calmata, è solo un consiglio poi fai come ti pare...
Tauron  19/06/2004 12:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a ****** buffone!!!!!!!!cintura nera di karate,ma sei POTENTE!!!vorrei proprio incontrarti,poi vediamo cosa sai fare....
Avete sentito??abbiate paura di pastapasta.......!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/07/2004 12:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
possiamo incontrarci di dv 6?
dirtycla  17/06/2004 12:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei veramente un grande espero di karate facci vedere la mossa della gru,dai su,faccela vedere pastapastasan!
dirtycla  17/06/2004 14:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooops,volevo scrivere esperto.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  17/06/2004 14:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che sei esperto quanti sono i dan della cintura nera? fammi la scala delle cinture . inoltre dimmi quanti sono i kata fondamentali ? avanti grande maestro
dirtycla  17/06/2004 15:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente io conosco solo la mossa della gru che mi ha insegnato il maestro myagi,dopo questa ha iniziato con la storia della cera e lo ho mandato a cag...quindi lo ho mollato.ah!so fare pure l'aduken xro' questo lo ho imparato da autodidatta.
lupocattivooooo  16/06/2004 16:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inoltre....quando ho offeso i tuoi genitori? .... non mi sembra!!!!
Perche'.... tu non lo sei stato girino? .... sei nato in vitro?

dirtycla  17/06/2004 01:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa conversazione esplodera' tra circa 10 secondi...9-8-7-6-5-4-3-2-1...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/06/2004 08:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è implosa, fortunatamente.
lupocattivooooo  17/06/2004 09:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/06/2004 10:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di che ti devi scusare?!? ho fatto un giro su van helsing e la mia già minima considerazione dell'attività cerebrale di pastapasta si è azzerata del tutto, ho notato che ha insultato tutti quelli che hanno dato meno di 10 a n film obiettivamente insignificante.
Per cui in linea di massima hai fatto bene a rispondergli per le rime, ora però ti consiglio di non accanirti + ke altro perchè è proprio una perdita di tempo... Ciao!
lupocattivooooo  17/06/2004 09:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa.