SHINING regia di Stanley Kubrick

vivaely     8 / 10  09/06/2004 10:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca.
paul  11/06/2004 20:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/06/2004 11:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che lei è solo mia! kappa ha cancellato le nostre performance sul post di troy ma ormai facciamo coppia fissa! trovatene un'altra! ;-)
maremare  13/06/2004 13:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non te la consiglio.. io l'ho scaricata dopo che l'ho trovata alle 5 della mattina a scrivere queste parole sul pc..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2004 12:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è passato il nostro amico simon nei commenti di "nodo alla gola", dagli 1 okkiata!
Simon  14/06/2004 17:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fine impietosa che hai fatto , adesso cerchi di adescare le innocenti sul sito ...ma allora sei peggio di maremare..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2004 20:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è andata buca con te, ho cercato di redimerti ma niente, + duro di una pietra, ora faccio concorrenza a maremare!
maremare  16/06/2004 02:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo-ti-to
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2004 08:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie grazie... sembra che simon sia ansioso di attenzioni ma con questo caldo non ce la faccio, come ci regoliamo?
maremare  16/06/2004 08:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diamogli fuoco
vlad  18/06/2004 17:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che combinazione! proprio 5 minuti fà compravo 10 Lt di benzina...in tanica.
éowyn_3  18/06/2004 17:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn sicura ke ci sia un modo + civile x risolvere la questione[due fucilate in testa credo bastino]
JoJo  18/06/2004 20:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che personcina violenta.

Ne basta una.
éowyn_3  19/06/2004 11:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una morte + rapida. dopo c'è solo il problema dello smaltimento-cadavere.
maremare  20/06/2004 09:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vlad, passa la tanica.
éowyn_3  20/06/2004 11:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..... fate come volete io scappo
maremare  20/06/2004 12:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PFUFF
éowyn_3  20/06/2004 17:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eeeh?
maremare  20/06/2004 18:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke p.alle!! doveva essere l'appiccamento di un fuoco!
OUF non potevo scriverlo perchè è una strizzata di palle..
ZOT è un tuo neurone saltato..
PUF il seno di silicone di sciafah scoppiato..
SQUIT lo sfregamento dell'ascella di trudy..

mi vuoi dare un corso accellerato di onomatopeica?
GRAZIE :-))
éowyn_3  21/06/2004 10:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo dici tu io c credo[seee]. ti ringrazio x aver detto ke Zot è un mio neurone ke salta. significa ke ne ho! ^_^ nn posso farti lezione nn mi esprimo a versi. so solo SOB, BOOM, ROAR e cose del genere molto elementari. ti serve un professionista
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2004 07:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, so che non è tutta finita e che dà 9 a harry potter ma c'è del buono... e poi alle 5 del mattino si possono fare 1000 cose...
vivaely  14/06/2004 09:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro quando si litiga per me... Il mattino ha l'oro in bocca....Il mattino ha l'oro in bocca.... Il mattino ha l'oro in bocca.... Il mattino ha l'oro in bocca.... Il mattino ha l'oro in bocca.... Il mattino ha l'oro in bocca...................
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2004 09:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta che poi non mi insegui con un'ascia per tutto il sito!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2004 15:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono indeciso se tradirti con martina che ha appena commentato A/R...
vivaely  14/06/2004 15:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi farmi ingelosire... giusto!
Guarda che non ti conviente HIHIHI!

PS. guarda che siam capaci tutte di tirar fuori il sesso per acchialappiare un uomo, ma bisogna saper farlo bene, fatti, non **********!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2004 16:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ti prego perdonami, un menage a trois con la incontrada farebbe cedere chiunque, come dici tu sono stato acchialappiato!
PS: Ricordati di cancellare qualche msg dal messenger che se ne possono tenere max 10 e nn ti posso rispondere!
vivaely  14/06/2004 16:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non so se ti perdonerò... vediamo... cosa sei disposto ad offrirmi per farti perdonare...?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2004 16:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto quello che vuoi!
maremare  16/06/2004 02:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
KIAMATELO ZERBY
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2004 08:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e x 1 buona causa, concedimelo! Se poi mi manda una foto e non mi soddisfa tornerò un maschio gelido e implacabile... ;-)
vivaely  16/06/2004 08:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi uomini, così superficiali!