PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

DarkRareMirko     7 / 10  12/04/2011 00:29:28 » Rispondi
Cast indicato (che include anche i sempre bravi Ving Rhames, Richard Dreyfuss, Jerry O'Connell e Christopher Lloyd, oltre 1 sempre bella e brava Elisabeth Shue, che non sente manco troppo il passare degli anni), seconda parte traculentissima (fino a sfiorare il cattivo gusto; 'sta parte difatti è troppo in antitesi rispetto all'aria *****na ed adolescenziale della prima mezz'ora, con tanto di bagnanti investiti da barche, gambe smangiucchiate e capelli che si impigliano in motori delle barche stesse), finale aperto (ed il seguito lo dirigerà pure il Gulager dei 3 Feast, ottima premessa).

Si da allo spettatore ciò che questo vuole (grossi seni, violenza, sangue), lo spettatore si diverte molto, ma il film oltre il livello discreto non va.

Aja in passato ha saputo realizzare prodotti molto buoni in ambito horror (come The hill have eyes e Haute tension) ma in questo caso la sua mano non si avverte per niente, tanto ch eil film potrebbe averlo girato chiunque.

Buono il design dei pesciazzi, ma il 3D sta diventando troppo invadente (tv, consoles, films, ebbastaaaaaaaaaaaaaaa).

Veloci apparizioni di Riley Steele (booona) e Gianna Michaels, due brave pornodive che però, soprattutto nel caso della Michaels, non mi sono mai eccessivamente piaciute.

Puro intrattenimento senz'anima; un sequel ci stava, ma Joe Dante fece di molto meglio (James Cameron lasciamolo perdere visto che Piranha part 2 - The spawning è l'unico punto debole della sua mitica cinematografia).
Angel Heart  16/04/2011 01:32:10 » Rispondi
"soprattutto nel caso della Michaels, non mi sono mai eccessivamente piaciute"

Ma come fai a resistere alle tettone di Gianna??? :)
DarkRareMirko  16/04/2011 14:41:39 » Rispondi
quelle si, è vero, ma di viso soprattutto non mi piace; preferisco mille volte Phoenix Marie e Jayden Jaymes
Angel Heart  16/04/2011 17:41:03 » Rispondi
Allora, visto che siamo in tema, ti consiglio le mie preferite, non te ne pentirai:

Anita Blonde (la numero 1)
Jill Kelly
Holly Body (negli anni 80 e 90)
Lanny Barbie
Ornelia
Cynthia Paul
Naomi Russell (una bomba)
DarkRareMirko  16/04/2011 19:45:56 » Rispondi
La Blonde mi fa impazzire anche a me, però non ha fatto moltissimissimo, nons aprei come dire, non sono poi così diffusi i suoi video; hai qualcosa di rpeciso suo da consigliarmi?

La compagna Dark invece la si torva più facilmente, anche di recente, è bellissima anche lei.

Jill Kelly mi piace un suo virtual sex, il resto son prestazioni un pò anonime, seppur lei sia messa molto bene; ma si è ritirata?

Si, Holly Body, viso a parte, ha un fisico molto eccitante (si chiama così pure la Griffith in Omicidio a luci rosse).

Lanny Barbie è una dea, gli manca solo di usare il posteriore, bellissima donna.

Naomi mai piaciuta più di tanto, anche se ha un bel sedere; Ornelia
e Cynthia Paul chi sono?

Io cmq sono un mega fan di Jenna Jameson e Belladonna
Angel Heart  16/04/2011 19:58:42 » Rispondi
Si' si' e' molto diffusa la Blonde, trovi video dappertutto di lei (il migliore quello con Peter North in un'immenso soggiorno). Anche la Dark mi piace, ma un po' meno.

Jill Kelly e' una delle top assolute, anche li' basta saper cercare, ma non dovresti avere difficolta', e' famosissima. Io la amo. Ora fa la produttrice da quel che so, si e' ritirata dalle scene attorno al 2000.

Holly Body ha un corpo mozzafiato, ed anche di viso mi fa impazzire (sempre nel periodo 80 e 90, adesso e' tutta rifatta e fa sinceramente schifo). Tra le mie preferite.

Lanny Barbie no comment, per me e' perfettissima.

Naomi anche, non so cos'ha ma mi fa girare la testa. Forse saranno i vestitini che indossa (ed ovviamente, il sedere da urlo).

Ornelia... eh Ornelia ha fatto poco, ma un poco eccellente. E' una stragnocca, bellissima, abbondante e tutta naturale. Se guardi nei database principali del genere vedrai che la trovi.

Cynhia Paul invece non e' molto famosa, una stangona bionda con un viso e due gambe da paura. Stesso discorso per lei, se cerchi vedrai che trovi. Non in abbondanza, ma trovi.

Jenna Jameson e Belladonna sono due caposaldi del genere, ma personalmente non mi fanno impazzire, sono troppo esagerate (preferisco quelle naturali e che non urlano "volgarita" ogni 2 secondi).
Recentemente ho scoperto una che veramente toglie il fiato, la bellissima Brianna Beach.
DarkRareMirko  16/04/2011 21:12:34 » Rispondi
hai visto come si è ridotta carmella bing?
Angel Heart  17/04/2011 01:10:37 » Rispondi
Eh si', ma ce ne sono anche di peggio...
Per fortuna che di pornostar, al contrario delle attrici, ce ne sono un'infinita', basta scegliere.
E l'unica industria di cui non possiamo lamentarci delle nuove "attrici" emergenti!
DarkRareMirko  17/04/2011 19:46:41 » Rispondi
peggio?

tipo?
Angel Heart  17/04/2011 19:58:25 » Rispondi
Be', la gia' sopracitata Holly Body per esempio. Al momento non mi vengono in mente, cerco di dimenticarle in fretta di solito. Jeanna Fine e' un'esempio.

Comunque ho dimenticato di segnalarti Savannah Stern tra le mie preferite.
DarkRareMirko  17/04/2011 21:23:43 » Rispondi
Io adoro Karlie Montana, Carli Banks, Ann Marie Rios, Capri Cavalli e Kristina Rose.

Anche Aline.

Le conosci?
Angel Heart  17/04/2011 22:42:19 » Rispondi
Capri Cavalli si', e' un'altra delle mie preferite. Fighissima.

Le altre no, non le ho mai sentite, ma non preocuparti, approfondiro'!
DarkRareMirko  18/04/2011 00:57:38 » Rispondi
quale serie di filmati preferisci?

o prendi a casaccio?
Angel Heart  18/04/2011 01:15:48 » Rispondi
No, non a casaccio. Tu quali preferisci?
DarkRareMirko  18/04/2011 06:50:28 » Rispondi
vado a periodi, a volte i lesbo, a volte quelli classici, di rado ho gusti particolari, sempre ovviamente tenendo in considerazione le attrici da me citate.

conosci Sandee Westgate?
Angel Heart  18/04/2011 23:01:01 » Rispondi
Anch'io, lesbo e threesome in primis (un uomo due donne, non il contrario), ma dipende dalla giornata. Solitamente mi avventuro per l'appunto sulle mie preferite, che hanno sempre molto da offire.

No, non la conosco. Mi piacerebbe molto approfondire, ma purtroppo questo non e' il mio pc, percio' per ora posso solo prendere nota...
DarkRareMirko  19/04/2011 04:12:25 » Rispondi
Come non è il tuo pc?
Angel Heart  19/04/2011 04:24:44 » Rispondi
Mi trovo all'estero, e sto usando il pc di mia cugina, percio'...
DarkRareMirko  19/04/2011 15:42:25 » Rispondi
sorry, non sapevo; cmq la westgate ha fatto poca roba ma di livello altissimo; amo anche Kayden Kross