LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

Simon     9 / 10  03/08/2004 16:06:57 » Rispondi
Uno dei pochi capolavori del nuovo rinascimento italiano, un film degno di essere elogiato ed acclamato a livello internazionale. questa volta Roberto B. è stato capace di portarci nell'olimpo cinematografico americano e lasciare il segno con una grandiosa lezione di umiltà e simpatia.... Immancabile ed imperdibile per il vero appassionato cinematografico.
Peccato che poi escano nomi come Vanziena & company.. ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/08/2004 16:18:12 » Rispondi
eh si, vanziena è proprio una calamità! (scusa ma non ho resistito! ;-)
Simon  03/08/2004 16:22:23 » Rispondi
correzione per lotito altrimenti non ci dorme..Vanzina e non vanziena.(scusa ma anch' io non ho resistito...raggio di s... ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/08/2004 16:23:50 » Rispondi
;-)
lupocattivooooo  04/08/2004 10:51:00 » Rispondi
Scommetto che sei Kappa .... :-)
Un saluto.

Comuque scusa per l'extralavoro ...ma non sarei un "lupocattivo" giusto?

Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  04/08/2004 11:24:24 » Rispondi
questa non l'ho capita, cmq grazie per il buon lavoro :-)
lupocattivooooo  04/08/2004 11:35:52 » Rispondi
Intendevo dire:
e' da ieri che questa e' zona rossa....ed e' da ieri che mi censurate ( giutamente ).
Per cui ho immaginato che ci fosse il tuo zampino ed ho semplicemente colto l'occasione per salutarti.
Riciao
Invia una mail all'autore del commento Dopocena  04/08/2004 12:52:00 » Rispondi
SCRIVO QUI PERCHè NON SO DOVE ALTRO SCRIVERE.
E' STATO CENSURATO IL MIO COMMENTO/VOTO!!!!!!
GLI HO DATO 1 AFFERMANDO CHE E' UN FILMETTO POCO PIù CHE DIGNITOSO E ASSOLUTAMENTE SOPRAVVALUTATO. DOPO 5 MINUTI IL MIO COMMENTO è SPARITO DAL SITO. PERCHè???????? LA SOLITA MANOVRA DEI COMUNSITI PER INSABBIARE LE VOCI DISCORDANTI????
lupocattivooooo  04/08/2004 13:52:09 » Rispondi
Ti faccio notare che, inoltre, nonostante i gusti vadano rispettati, dire che il film e' un filmetto sopravvalutato e' piu' o meno quello che hai detto di Arancia Meccanica.
Se leggessi quello che la gente scrive, ti renderesti conto che non sono ne stupidi ne poco colti.
....se vedo una macchina che va contromano....poi un altra...poi un altra...magari non ti sorge il dubbio che sia tu ad andare contromano?

Anche la relativita' di Einstein ( scusa il paragone ... ma e' solo un esempio ) da una piccolissima percentuale dell'umanita'...non per questo pero' gli altri dicono che sia una cazza.ta. non credi?
lupocattivooooo  04/08/2004 13:53:30 » Rispondi
Correzione: Anche la relativita' di Einstein ( scusa il paragone ... ma e' solo un esempio ) e' stata capita da una piccolissima percentuale dell'umanita'...non per questo pero' gli altri dicono che sia una cazza.ta. non credi?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  04/08/2004 12:59:17 » Rispondi
Serve gridare?

Gli hai dato 1 affermando:
"Un film appena dignitoso e assolutamente sopravvalutato. Via dalla top ten, per favore!"

Convieni che è un voto dato puramente per modificare la top10?
lupocattivooooo  04/08/2004 13:49:03 » Rispondi
Ti ho risposto in arancia meccanica.

Eppoi guarda ... io non condivido i pensieri comunisti ( se non per un benessere collettivo che pero' va guaagnato collettivamente )....pero' questo non e' un sito di politica e nessuno dico NESSUNO ha mai avuto una sensazione simile nei confronti dei moderatori.
lupocattivooooo  03/08/2004 17:21:30 » Rispondi
Finalmente un film degno di Benigni. Un film perfezionato dopo gli errori di Pinocchio,Roberto con questa pellicola ritorna alla luce.

éowyn_3  03/08/2004 18:00:40 » Rispondi
forse xkè pinokkio se nn sbaglio è successivo a la vita è bella... O.o!?
sb6r  03/08/2004 18:01:39 » Rispondi
si, hai ragione ma cmq nn mi sembra il modo di rispondere...