SHINING regia di Stanley Kubrick

Hideo Kojima     8 / 10  07/08/2004 00:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un bel film non c'è che dire,però non credo che sia il migliore di tutti i tempi nel suo genere.
marek  07/08/2004 01:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se mi intrometto ma hai votato 7 o 8 film della top10 ultilizzando solamente "il copia e incolla" voti compresi!!
Hideo Kojima  07/08/2004 10:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho solo espresso i miei pareri personali,anche perchè alcuni film della top ten non meritano si essere li.
cash  07/08/2004 11:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo?
Hideo Kojima  07/08/2004 11:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Barry Lyndon, Il vangelo secondo Matteo,La vita è bella,Bravehearth.
cash  07/08/2004 13:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
po' esse.
marek  07/08/2004 11:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se o capito bene….e correggimi pure se sbaglio, i vari voti che hai dato ai film della top 10 sono solo dati da fatto che tu non ritieni veritiera questa “classifica” o per meglio dire non sono nell’elenco dei tuoi film preferiti….

”anche perche’ alcuni film della top ten non meritano di essere li”

Cosi non fai altro che sostenere la mia risposta precedente non hai votato per il singolo film, ma solo per dare una “sgarugata” alla classifica ed abbassare le medie di alcuni di questi.

Hideo Kojima  07/08/2004 11:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho cercato di abbassare la media degli altri film,anche perchè se vedi sono rimasti immutati.E poi non ho dato voti brutti.Un 8 non è un voto brutto!!!!
marek  07/08/2004 11:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non ho detto che hai datto brutti voti, ho solo datto che volevi dare una "mischiata alle carte".......classifica immutata o meno

Hideo Kojima  07/08/2004 11:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no.
marek  07/08/2004 12:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto cercando di capire, provo con un’altra domanda…….(e guarda che non e’ una questione di gusti personali)
Allora a parte Pulp Fiction a cui hai dato 10 gli altri non meritano di stare in classifica, visto che hanno tutte medie superiori rispetto hai voti che hai dato….giusto!!

Hideo Kojima  07/08/2004 12:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho solo detto che solo questi film:Barry Lyndon, Il vangelo secondo Matteo,La vita è bella,Bravehearth, non meritano di essere in classifica.

marek  07/08/2004 12:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh....non riesco a farti capire cosa intendevo (colpa mia)...

JoJo  08/08/2004 10:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete appena visto: "Come fare lo gnorri in 4 semplici mosse".
Ed ora: pubblicita'!
éowyn_3  08/08/2004 19:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè nn ha mica colpe!! anke io ho dato 7 a Carlito's Way e il puretto ho uscito di classifica! questo nn vuol dire ke fosse il mio intento!
éowyn_3  08/08/2004 19:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSATE nn solo quale tipo di Lapsus mi abbia bloccato i nervi ke vanno dal cervello alle dita... volevo dire E' uscito di classifica...
marek  08/08/2004 20:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse e' cosi .......cmq l'ha sottolineato lui nella sua risposta, qualche riga sopra
éowyn_3  09/08/2004 10:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ha detto ke nn meritano. cmq penso ke nn abbia dato il voto di conseguenza. se poi escono di classifica è un caso come è successo a me.