FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

wallabe     10 / 10  16/08/2004 11:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 x il coraggio di schierarsi pubblicamente contro il Governo della nazione più potente del mondo!
Moore da ammirare x quello che ha fatto, a prescindere dalle idee politiche di ognuno: sfidando la censura americana, ha presentato un documentario come pochi al mondo!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/08/2004 10:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il film l'hai visto?
wallabe  27/08/2004 12:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, qst'estate in francia.. lì è uscito prima! anche se andrò arivederlo x' il io francese è pessimo e il cinema era decisamente scarso (di qll da "oratorio": video ed audio penosi)..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/08/2004 13:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso di andare a vederlo stasera, se ti è piaciuto a livello documentaristico guarda anche "bowling for columbine".
wallabe  27/08/2004 14:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ne avevo già sentito parlare ma non l'ho trovato in videoteca! dovrò cercarlo da qlc altra parte!