OPEN WATER regia di Chris Kentis

bellazio     3 / 10  24/08/2004 16:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO MI LIMITO A DARE UN 3,PERCHE ALLA FINE ANCHE SE DIFFICILMENTE TROVO UN SENSO A QUESTO FILM:LA PAURA DI TUTTO CIO CHE IL MARE NASCONDE E TUTTI I PERICOLI CHE IL MARE PUO'DARE.Non capisco proprio come la storia può essera semi-reale se alla fine del film non rimane nessuno che può raccontarla.INFINE VORREI SOTTOLINEARE L'INCOMPETENZA DEL REGISTA,LA RAGAZZA SI SUICIDA ANNEGANDOSI,MI SEMBRA IMPROBABILE ANNEGARE VOLONTARIAMENTE CON UNA MUTA ADDOSSO E SENSA PESI SICCOME LI AVEVA TOLTI PRIMA.....ciao a tutti e andate a vedere stasky&hutch,cosi vi fate 2 risate e vedere la mitica ford torino!!!bella zio
lupocattivooooo  24/08/2004 17:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille per averci raccontato il finale
fanc...
bellazio  25/08/2004 12:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace ma del resto questa è la sezione dei commenti e un altra cosa,prima si guarda il film e poi si fanno i commenti,cosi funziona!
lupocattivooooo  25/08/2004 13:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e' cosi' ..... questa e' una sessione dedicata ai commenti....si commentano le sensazioni...le qualita' ... ma non si racconta il film!
Infatti questa sessione e' utile anche per stabilire se un film vale la pena di andarlo a vedere al cinema o solo in videocassetta ( o non vederlo affatto ).
Anche gli stessi voti hanno al loro fianco un commento tipo ....

10 - un capolavoro ... andate a vederlo subito
5 - cosi' cosi' ... solo se non paghi

....perderebbero di significato : cosa lo consiglio a fare se le persone che leggono il commento il film devono gia' averlo visto per forza?
Non credi che tu ti sia fatta un idea sbagliata?

Io entro in questo sito ... scelgo un film....guardo la media ... leggo i commenti ... mi faccio una idea ... e scelgo se vederlo o meno.

Se decido di commentare il film "I soliti sospetti" mi limito a dire ....
"Non avevo capito chi fosse l'assassino" non dico "L'assassino e' lo zoppo".
( Spero che tu non lo abbia visto cosi' ti ho bruciato il finale ).
Comunque scusa per il vaff... lo hai fatto in bubona fede ... ma rimango dell'idea che non sia cosi' come dici tu.

lupocattivooooo  25/08/2004 13:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ehm....buona fede .... ho la tastiera di cac.ca
bellazio  25/08/2004 13:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho solo fatto un osservazione che ovviamente fa riferimento ad una prte del film,nn mi sono limitato a raccontarla,essendo un subacqueo mi son chiesto come è possibile che una persona si possa suicidare con la muta ssenza i pesi siccome come tutti sanno la muta fa restare a galla.questo è quanto.
lupocattivooooo  25/08/2004 14:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ok ... pero' scusa ... "Non capisco proprio come la storia può essera semi-reale se alla fine del film non rimane nessuno che può raccontarla" ... lascia presupporre che muoiono entrambi i personaggi....uno si suicida ... mi rimane il mistero dell'altro!!

bellazio  25/08/2004 14:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONTATTAMI VIA EMAIL AL L'INDIRIZZO BELLAPOORS@HOTMAIL.COM,COSI NE PARLIAMO
lupocattivooooo  25/08/2004 14:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa ... preferirei di no.
Ho 2 caselle di posta entrambe dedicate al lavoro.

PS:
Scusa ancora.
Gilead  25/08/2004 16:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sta nascendo una storia...
lupocattivooooo  25/08/2004 17:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bastard inside
Gilead  25/08/2004 17:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io volevo solo essere d'aiuto, ho visto che c'era della complicita' e che cercavate un punto di contatto allora ho voluto portare ai vostri occhi una realta' che nemmeno voi riuscivate ad accettare... Comunque non essere timido, scrivigli...
lupocattivooooo  26/08/2004 18:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scherza scherza .... appena mi capiti a tiro ti MACIULLO !!!

:-))
Kikko  26/08/2004 15:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che lo stai a psicanalizzà ?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/08/2004 17:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari se ti chiamavi samanta...