TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

Avril     9 / 10  27/08/2004 21:23:37 » Rispondi
Semplicemente stupendo!!Io e le mie amike abbiamo inondato kasa,xkè purtroppo nn abbiamo potuto vederlo al cinema!Però,cm vuole la tradizione,abbiamo tutte letto prima il libro,e poi visto il film!!
Noi,le "piagnone"(kosì c hanno detto gli insensibili ke nn hanno versato neppure 1a lacrimiuccia),abbiamo pianto anke dopo aver letto il libro,ke è ankora meglio del film!Cmq,vorrei rimproverare tutti quelli ke hanno definito la storia pessima e surreale,oppure una cosa adolescenziale. Scusate,ma nn vi è capitato anke a voi alla fine del primo vero amore,d sentirvi morire,d sentire ke nn supererete mai quel momento,d sentirvi confusi e di chiedervi:
-Tornerò mai in qul posto dove tutto è più bello?Tornerò cn lei/lui...TRE METRI SOPRA AL CIELO???- Se nn vi è successo allora nn era vero amore,oppure voi siete degli INSENSIBILI!!Vorrei vedere ki farebbe una skritta sul muro kosì romantica...e x ki trova questo un gesto vandalistico nn arriverà mai dove sn arrivati Babi e Step,e dove prima o poi,arriveremo tutti.
Un abbraccio a kiunque ha cominciato a sognare il vero amore dopo questo film.
Invia una mail all'autore del commento laretta88  08/09/2004 21:48:58 » Rispondi
Avril ti do veramente ragione... io ho pianto tantissimo.. sia leggendo metà del film ke guardando il film.. dire ke io mi trovo nella stessa situazione d Step.. x me è spettacolare..e come te..credo ke a quelli ke nn sia piaciuto.. siano solo degli insensibili..ke nn hanno mai conosciuto il vero amore.. e ke magari nn c credono nemmeno.. ma sono solo dei tipi superficiali.. guarda t faccio veramente i complimenti x il tuo commento!
Lara..
babi&pallina  20/02/2005 00:07:37 » Rispondi
ANKE NOI PENSIAMO LA STESSA IDENTICA COSA!BRAVA AVRIL!L AMORE è 1SENTIMENTO BELLIXIMO E NOI2 SIAMO ENTAMBE INNAMORATE E CN I NOSTRI RAGA C SENTIAMO 3MSC...SOFFRIRE,PIANGERE E ABBATTERSI SN SENTIMENTI DELL'ANIMO UMANO E STAR MALE SIGNIFIKA VIVERE E AVER AMATO VERAMENTE!BRAVISIMA AVRIL SIAMO CN TE!