OPEN WATER regia di Chris Kentis

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde     7 / 10  31/08/2004 19:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo, è sicuramente un film lento ma secondo me non è partito come film horror ma come riflessione su cosa fanno due persone che si trovano in una situazione tale. Iniziano a darsi addosso, facendo riemergere fatti insoluti o faccende che ancora bruciavano. Decisamente più interessante che noioso, anche se devo ammettere che ci ho pensato due volte prima di fare il bagno al mare!!!! Solo una cosa vorrei chiedere: (non legga chi non ha ancora visto il film, si rovinerebbe il finale) alla fine lei si lascia morire stremata dalla perdita di lui e dalla stanchezza,vero? o gli squali la tirano giù?grazie ciao
Gilead  02/09/2004 14:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' giunto il momento di svelare il finale :

------ SPOILER ----------

Sono stato io! Non la sopportavo piu' e l'ho tirata di sotto!
OK?
JoJo  03/09/2004 00:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
sb6r  01/09/2004 11:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPOILER - SPOILER - SPOILER

Per quanto ne ho capito io, lei si annega.
the fake ripper  01/09/2004 18:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si lascia andare, infatti toglie la bombola che la tiene a galla
sb6r  02/09/2004 18:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la bombola non tiene molto a galla, è la tuta a farlo!
sb6r  02/09/2004 18:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e il gav (credo si scriva così).
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  04/09/2004 14:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffi, ma l'ho scritto a chi non l'ha visto di non leggere ...quella dannata parola la dimentico sempre...sorry!!!
lupocattivooooo  02/09/2004 09:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti il genere e' thriller
JoJo  02/09/2004 12:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti il film è pessimo.