TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

luisa tadini     3 / 10  10/09/2004 22:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma avete letto il libro si o no???????????????
Cioè.. se avete letto il libro, come potete dire che è bello??o stupendo??o meraviglioso?? il film.. è.. cm dire.. uno schifo rispetto al libro.. gli attori sono pessimi, lo svolgimento degli avvenimenti non è nell'ordine di quelli del libro.. il finale è deludentissimo in quanto non corrisponde a quello del libro (il fratello NON sapeva neanche dell'esistenza di Ambrosini cm amante della madre)..
Insomma, leggete sto libro e poi se proprio volete guardate il film.. tanto ormai l'avete già visto, quindi..
vero_k  22/09/2004 19:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho letto il libro!!!! è così bello ke me lo sono letta 3 volte in due settimane!! mamma mia, credetemi, a me nn piace leggere, ma se c'è un libro ke leggo volentieri è proprio questo!! hai ragione il libro è 1000000000 di volte + bello del film, ci sono persone ke dicono ke il film è superbellissimissimo, ma se leggono il libro lo è ankora di +, racconta tutto di + e nel dettaglio, i profumi, quello ke provano dentro di loro, cose ke in un film nn si può vedere!
insomma è molto + bello il libro, ve lo consiglio...nn costa tanto!
e poi se l'ho letto io..e vi piace il genere, ne vale la penaa!!!
Babi_89  17/11/2004 16:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sn perfettamente daccordo con voi...sarebbe un po' da ipocrita dire ke il film è bello solo perchè mi sn pratikamente innamorata del libro (nn so quante volte l'ho letto!) ...sinceramente lo trovo un film molto scarsino... nn ti trasmette sentimenti.... piatto come una tavola da surf (anzi mentre lo guardavo kn le mie amike ke ank'esse avevano letto il libro mi stavo pisciando dalle risate!).L'unika scena ke m'è piaciuta è quando Pallina porta la foto a Step...poi il resto buio totale! ^^ se ankora nn l'avete fatto leggete il libro xkè se dite ke il film è strabello nn so kosa farete quando leggerete il libro...un konsiglio a tutti se vi piace questo genere ... guardatevi "Che ne sarà di noi" è davvero bello come film ! ciao a tutti un bacione ary