FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

_Sirio_     9 / 10  11/09/2004 15:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magnifico, superlativo, fantastico,sublime da vedere e far vedere assolutamente a TUTTI
vlad  13/09/2004 16:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Io c'ho già portato la ragazza i ragazzi della comitiva (816 anime), papà, fratello e ho chiesto alla mamma di farmene un altro per l'occasione (infatti non è venuta al cinema: doveva parlare con l'idraulico. Mah...), la nonna, i vicini di casa miei e di tutti gli amici, i colleghi, i nemici, alcuni membri delle BR, Berlusconi, il Sig. Magnotta, Mimmo dei Cornetti Cerbiatto, la cassiera del cinma porno, il portiere, l'attaccante, la riserva, il pieno, tua madre, Super Giovane travestito da Mangoni, l'Uomo DelMonte e pure il Papa.
Ebbene, non ci crederai ma non è piaciuto a nessuno!
JoJo  13/09/2004 16:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dimenticato mio cuggino...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/09/2004 17:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande magnotta!
Ascoltate la lavatrice!
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 17:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ci ho portato Bush, ma non penso abbia capito. Per tutto il film ha continuato a ripetere: "ma quando ***** arriva l'uomo ragno? E poi che scandalo, un documentario su New York e i suoi giardini e non c'è neppure un'immagine delle twin towers. E davvero c'è il deserto con i cammelli in America?". Poi siamo andati a vedere Two Sisters, e come tutte le persone intelligenti l'ha trovato brutto (CASHLINK).
carisma  03/01/2006 12:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è una ******* galattica!
Orribile nel suo contenuto e nelle sue trame.
Vergogna
carisma  03/01/2006 11:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è una ******* galattica!
Altro che vederlo con gli amici!
Vergognoso