SNATCH, LO STRAPPO regia di Guy Ritchie

la mia opinione     2 / 10  16/08/2005 22:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo, insignificante, inconcludente, solita americanata.
-Mauri-  30/09/2005 15:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto ridendo a crepapelle..Oltretutto non preoccupatevi...Sto qua "la mia opinione" si diverte ad andare in giro a rovinare le medie dei film: soprattutto di quelli più belli...non ha proprio un c***o da fare tutto il giorno!!!!
-Mauri-  30/09/2005 15:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi è inutile che farcisci i tuoi commenti con aggettivi insignificanti, scontati e fuori luogo: sei ignorante e anche inutilmente prolisso: esci e vivi amico, al posto di star qua a sondare ogni film bello che esce al cinema e a star pronto col tuo mouse e la tua tastiera a riempire questo luogo con le tue opinioni del c***o: mentecatto!!!!!!!!
la mia opinione  16/10/2005 21:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow l'ultimo principe della comunita filmscoop
gingerbread_man  30/10/2005 17:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per l'intervento...dopo la trafila di insulti che ti sei beccato era quasi d'obbligo.
Nel tuo commento hai commesso un errore "caprino" (americanata....ma please!!!!), era ovvio che non restasse inosservato....potevi ammetterlo e dimostrare un po' di cervello.
ulisseziu  19/08/2005 12:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Solita americanata"? Allora xxx, the italian job e tutti quelle altre ******* uscite al cinema che sono? ma capisci qualcosa di ripresa cinematografica e montaggio video? Beh nel caso non li conoscessi, ti dico che non è semplice tirar fuori idee di girato e montaggio come queste, guy ritchie infatti ha girato pochi film ed a basso costo, il suo stile è uno dei più particolari di hollywood, apposta....
"solita" almeno, può essere evitato.
grifys  12/09/2005 14:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti il regista è inglese ,pezzo di stronz.o,l'unica cosa insignificante qui è la tua opinione
gingerbread_man  12/09/2005 17:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno.
Questo film è geniale ed è lontano anni luce da un'americanata...e non solo per questioni anagrafiche.
gingerbread_man  05/09/2005 16:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La solita americanata" e la fiera dei luoghi comuni...infatti questo film è inglese e di action movie americano non ha nulla.
Cuoreimpavido  30/11/2008 00:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io vorrei sapere come si puo dare 2 a questo film, gente come te dovrebbe essere lasciata stare e non bisognerebbe neanche discuterci
Cleric Preston  04/11/2005 00:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bé, mi stupisce sempre vedere sino a che livello la gente non abbia un ***** da fare...