SIMON SAYS - GIOCA O MUORI regia di William Dear

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  03/09/2007 22:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
divertentissimo, dear nel suo piccolo teen horror imbastisce una fiera di corpi sventrati e mortificati in un'atmosfera goliardica e scanzonata, dove i soliti ritardadolescenti fanno le fini più spassose (mitica la bambola umana!) come script comanda (che poi è sempre quello del non aprite quella porta hooperiano, con qualche piccola variazione per evitare il plagio).
fa un po' rabbia però vedere un brillante caratterista come crispin glover relegato in filmetti dozzinali, meriterebbe decisamente di meglio.
solitecose  03/09/2007 23:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

che palle commenti sempre film di *****!!

senti io torno il 27, sabato sera, che è il 29, cena.

bidonami anche qua, e ti faccio bidonare l'ano da patrick, il cuoco negro.

p.s. ho visto che mi censurano sempre i commenti, sti bastarzi del sito
Invia una mail all'autore del commento goat  03/09/2007 23:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci credo che ti censurano i commenti, dici cazzat.e.
porca t.roia, come si fa a dare 3 e mezzo a planet terror?! ah già, te sei fico che ti seghi guardando i film di oshima...
1 ottobre esame, sai già cosa vuol dire...

solitecose  03/09/2007 23:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

a planet terror ho dato 3.

vediti contes cruels di oshima e poi dimmi se non ti seghi anche tu