SIMON SAYS - GIOCA O MUORI regia di William Dear

baskettaro00     6 / 10  01/07/2011 21:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima *******lla in stile NON APRITE QUELLA PORTA, che tra uno sventramento e l'altro arriva alla prevedibile fine.
Ci son una carrellata di personaggi stereotipati, come il fattone di turno, la figona e la secchioncella..
Un film da vedere a cervello spento e giusto per divertirsi con qualche succulenta morte, un prodotto low-budget per amanti dello splatter.
Come già menzionata è da ricordare la trashissima scena di una ragazza che si conficca nel corpo bruciato del suo amico per poi riuscirne piantando un machete nella testa del killer, che una volta levatala tornerà a mieter vittime allegramente:D
Tra barboncini schiacciati e piogge di macheti si passano poco più di 80 minuti che scorrono abbastanza tranquilli..
Ah, la figona di turno potevano farla un po' più figona, buon dio.
Palese la citazione al film di Hooper, anche li' se ben ricordo c'èra una"cena"particolare..;)
******* che titolo, fa veramente pietà..per una volta potevano tradurlo diversamente dall'inglese, lo fanno quando non c'è bisogno e quando servirebbe s'astengono dal farlo..