PER UN PUGNO DI DOLLARI regia di Sergio Leone

Piergio     10 / 10  29/11/2005 22:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il miglior western di sempre grandi musiche ma soprattutto cè lui clint l'onnipotente,apparte gli attori e i volti che sono uno piu azzeccato dell'altro, questo film merita d piu del buono brutto e cattivo
Brohymn  30/11/2005 11:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contento che ti sia piaciuto, ma il tuo commento mi sembra un filo esagerato...
Piergio  06/12/2005 16:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che sono appassionato di western di sergio leone, e c tengo a dire che per me questo e il migliore,i volti dei protagonisti sporchi e sudaticci le ambientazioni,poi onore anche al bello brutto e cattivo per carita pero il migliore per me e questo
Brohymn  19/12/2005 17:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena rivisto tutti i western di Leone e questo mi è sembrato il peggiore. Non è epico e visionario come "il bello, il brutto e il cattivo" o "come giù la testa".
Homer.J.S  05/02/2006 12:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si , hai ragione ma questo ha alcune scene storiche e imperdibili , i dialoghi ti fanno venire i brividi , e poi in questo film risalta la figura solitaria di un grande uomo che riesce ha distruggere tutto da solo , o quasi , 2 potenti famiglie , non solo con la pistola , ma anche con l'ingegno.

Piergio  06/12/2005 16:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pardon il buono il brutto e il cattivo