PER QUALCHE DOLLARO IN PIU' regia di Sergio Leone

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8½ / 10  10/04/2006 20:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leone si conferma grandissimo autore. Gli ingredienti sono gli stessi degli altri film del "Dollaro", e tutto scorre via alla grande, avvincente ed incisivo. Ottime interpretazioni, come al solito, oltre alle musiche (ormai celebri).
Curiosità: i Metallica hanno fatto una cover di Ecstasy of Gold, uno dei pezzi della colonna sonora del film by Morricone, contenuta nell'album live "S & M" registrato assieme ad un'orchestra sinfonica
No Mercy  10/04/2006 20:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok l'adorazione per il grandissimo Morricone(in ogni concerto i Metallica lo omaggiano)ma il disco e la cover da te citate sono vergognose....scusa l'intrusione ma parli con un metallaro nostalgico dei vecchi Metallica!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/04/2006 21:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, assolutamente!concordo con la vergogna, la mia era solo una curiosità!io sono nostalgico dei Metallica di Ride the Lighting e di Master of Puppets che dio mi scampi e liberi da S&M!
Terry Malloy  21/05/2007 14:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S&M è bellissimo. la cover è "decente"...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  21/05/2007 16:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo Terry...Mi dispiace ma io S&M proprio non l'ho potuto digerire. Che poi ora che lo rileggo mi accorgo di aver scritto una sonora stron.zata, dal momento che ecstasy of gold faceva parte in realtà nella colonna sonora de il buono, il brutto e il cattivo...