PER QUALCHE DOLLARO IN PIU' regia di Sergio Leone

ITA - AUS 0-2     6 / 10  26/06/2006 00:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come avrete capito dal mio voto a C'era una volta in America Sergio leone non è che mi piaccia tanto, anche se questo è uno dei suoi migliori (e gli do 6!)
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/06/2006 13:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parliamoci seriamente. Perché per alcuni film fai dei commenti articolati ed esaustivi e per alcuni butti giù una riga che non dice una minkia? Dà fastidio, questa cosa. Per di più: perdi sempre più credibilità ed avevi promesso (ai mod.) che ti saresti sforzato di non limitarti ad una riga, soprattutto per la top 25. Ma và a commentare altri film, porca zozza!
Falla finita.
Ci fai proprio una gran figura da pirla. Ne godi?
ITA - AUS 0-2  26/06/2006 21:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che non mi andava tanto di scrivere eh eh! però dai non ho mica dato un brutto voto accidenti! E ho anche dato voti alti eh!
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 09:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo. Ma allora non capisci. NON HA IMPORTANZA SE IL VOTO CHE DAI E' ALTO O BASSO. LO DEVI C O M M E N T A R E ! E' così difficile da capire? Per quelli che ti piacciono, le parolele trovi! Porca puzzola!!!!
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 22:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ho capito però in quel momento non mi andava molto di commentare, e comunque "porca puzzola" non ho dato 1 ho dato 6! E ho anche messo 10 a film che mi sono piaciuti e considero capolavori. Va bene ho capito, se vi danno tanto fastidio i miei commenti non commenterò più. Spero siate felici adesso
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/06/2006 12:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffa!
Ma allora non hai ancora capito. Ripeto: quando commenti dei film che NON ti sono piaciuti, fallo come quelli che invece ti sono piaciuti. Spiega di più! (ti sto scrollando per le spalle), mi capisci? Non liquidarli con una riga!
Oh! Spero di essermi spiegata e piantala di fare il permaloso. Commenta e fai come ti ho detto.
Ho detto. :-)
TheGame  26/06/2006 19:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è data la natura camaleontica del soggetto, siamo sicuri che si limitera a "2 sole trasformazioni"? considerando anke alcuni fatti accaduti recentemente, ke potrebbero essere linfa x questa sua caratteristica (senza citarli, ki ha fiuto, capisca)!
ITA - AUS 0-2  26/06/2006 21:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 09:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA LAMBORGHINI!!!!!! ahahahah
Harpo  26/06/2006 10:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come al solito fai capire di non aver visto nemmeno un minuto di questo film.
ITA - AUS 0-2  26/06/2006 12:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti ci sono un sacco di commenti con una sola misera parola "schifo" "vergogna" "insulso" ecc., questi commenti ti fanno capir che il film è stato visto forse? Allora perchè devi rompere i ******** proprio a me, che tra l'altro ho dato 6 e non un brutto voto?
Harpo  26/06/2006 13:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per i seguenti motivi:
* tu offendi il cinema
* tu offendi il sottoscritto
* ti diverti a prendere per il cu.lo tutti noi mettendo più nick.
* tu commenti solo i film della top25; inizia a votare i film che sono fuori dalla top 25; nel cinema ci sono ne molti più film rispetto a quelli che sono inseriti in questa classifica e tu non ne hai commentato neanche uno.
Sono stato abbastanza esauriente?
ITA - AUS 0-2  26/06/2006 21:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no
Harpo  26/06/2006 22:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per qual ragione?
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 09:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché ci prende peril ****. Più gli diamo considerazione e più lui ne gode.
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 22:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si da il caso che il caro signor Harpo è quello che abbia sparato le offese più grosse. Posso anche aver aver sbagliato nel commentare ma ciò non giustifica il fatto che debba essere trattato da lui come una *****, è già tanto che non gli risponda con altri insulsi.
Harpo  28/06/2006 11:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho insultato asslutamente nessuno: io ho constatato.
se tu mi vuoi offendere per ripagare presunti insulti, per me non c'è problema: così almeno mostri a tutti il tuo livello di autocontrollo.
Poi se tu credi che dire "tu non hai visto questo film e quindi non lo devi commentare" sia un offesa, allora ti consiglio di imparare a leggere con più attenzione.
Oltretutto si da il caso che tutte le volte che ti abbia chiesto deluccidazioni circa pellicole che tu hai commentato (e che io presumo tu non abbia visto) hai evaso il discorso o, più facilmente, non hai risposto.
Quindi prima di dire calunnie sul mio conto, sul cinema o su qualunque altra persona impara a documentarti.
ITA - AUS 0-2  28/06/2006 18:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sei tu che mi hai scritto "devi bruciare vivo?" mmmh vabbè forse mi sono confuso. Sorry
Harpo  28/06/2006 18:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn mi sarei neppure sognato di augurare del male a della gente, tantomeno la morte. Io nn sono uno permaloso, ma ti ripeto ke prima di scrivere delle put.tanate devi stare attento!