C'ERA UNA VOLTA IL WEST regia di Sergio Leone

antoniuccio     4 / 10  11/01/2006 11:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL film è di una noia mortale.
Davvero quasi indecente l'indugiare fine a se stesso sulle facce corrose dal sole e dalla sporcizia.
Si salva solo la musica, per il resto getto tutto al vento in maniera implacabile.
Mi dispiace, ma sono cattivissimo.
spencer12  26/01/2006 17:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 troppo cattivo nei confonti di uno, se non il, migliori film d Leone... Scusami allora butteresti via l'incredibile interpretazione della Crdinale, di Fonda e di Bronson?
E cosa m dici sulla magnifica "fotografia" della civilizzazione del Far West da parte di Leone, con la nascita delle prime ferrovie attorno alle quali sorgono man mano le piccole città? il finale è addirittura commovente, gli aspetti simbolici di alcune scene sono semplicemente geniali.... un capolavoro pari a C'era una volta in America
pastapasta2  28/01/2006 22:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un momento nn edsagerare dai
spencer12  27/04/2006 20:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto ke tu dica ke il buono, il brutto e il cattivo sia il più bel western d leone, anche più di questo, mi lascia assai perplesso... un film che da solo tiene testa alla trilogia dei dollari... e su questo non ci sono discussioni
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/10/2009 17:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sei stato cattivo Antò... personalmente penso che sia il capolavoro di Leone... il lirismo non è una forma di noia, anzi
antoniuccio  26/01/2006 17:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ti consiglio di leggere il mio commento a C'era una volta in America.
Mi dispiace che nella valutazione siano finite le interpretazioni degli attori che dici tu, ma io ho dato il voto al film nel complesso, che è una cura per l'insonnia, e non mi interessa un baffo che sia di Sergio Leone. Non soffro di sottomissioni morali per i cosiddetti "grandi" registi.
spencer12  16/02/2006 10:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ke nn stavo esaltando il film solo xkè girato da Leone... e poi s vede ke 6 tu AD AVERCELA CN LUI... indubbiamente sn film ke hanno un valore indipendentemente da ciò ke scrivi... Valore dato dal cast (scusa hai letto gli attori d C'era una volta in America????), dal tema, dalla musica, dalla resa del regista... e t ripeto s kiami Leone o Vanzine nn me ne frega 1 *****....