GIU' LA TESTA regia di Sergio Leone

Invia una mail all'autore del commento wega     7½ / 10  29/11/2007 09:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tecnicamente superiore alla trilogia, troviamo quì situazioni e movimenti di macchina che vedremo poi in "C'era una volta in America", l'amicizia tra i due, e anche se trattata in modo differente compare anche in "Per qualche dollaro in più". Fotografia ottima, colonna sonora bellissima di Ennio Morricone, ma mi è difficile affezionarmici ai protagonisti, mi manca la figura di Clint Eastwood.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  27/12/2008 17:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a beh ... manco io ;)
Invia una mail all'autore del commento wega  27/12/2008 18:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì dai Eastwood è stato l' unico attore che Leone non ha rovinato, o non è risultato insopportabile, e Wallach. Ha rovintato pure Fonda figuriamoci. E De Niro.
julian  05/12/2007 00:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho potuto fare a meno di notare che nn ami molto Leone giusto ?
Invia una mail all'autore del commento wega  05/12/2007 12:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo so, non direi perchè comunque i suoi film li riguardo sempre volentieri, anche c'era una volta in america proprio 2gg fa, l'ho criticato inizialmente condizionato dal Mereghetti, però in fin dei conti mi piace, questo film è bello sì ma non so se lo riguarderò volentieri come gli altri che giudico comunque ottimi, compreso c'era una volta in america che mi sa sia sul serio un capolavoro.. non avevo compreso il fatto che la storia poteva essere tutto un incubo di Noodles.
anthony  23/11/2008 11:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se con qualche eccezione, ho sempre diffidato dei dizionari di cinema...

Il sopravvalutato e spocchioso Mereghetti in primis!
Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 12:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè, Mereghetti è il miglior critico sulla piazza, che darei per passare una giornata intera con lui. Cioè, questi, sanno proprio tutto di cinema, sia del linguaggio, che di storia, del cinema.
anthony  24/11/2008 14:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto commenta i film sotto la lente della più becera e oltranzista soggettività!
Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 19:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si buonanotte, anche se non nascondo che lo sfoglio volentieri, sono rarissimi i commenti nei quali ho preso spunto dai dizionari. Vedo utenti che invece lo fanno spesso, ma non lo dicono, e nessuno se ne accorge.
Invia una mail all'autore del commento wega  20/05/2008 10:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 è il valore di questo irritante western, difficilmente ho visto trame come questa ******* di film.
VincentVega1  18/10/2008 15:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati quella noia di peckimpah allora
Invia una mail all'autore del commento wega  18/10/2008 16:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaah stai skè?? Cioè..non...no!!
VincentVega1  18/10/2008 15:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)