C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Invia una mail all'autore del commento saruman     3 / 10  07/09/2005 19:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti, io ho solo 14 anni,magari con il tempo imparero ad apprezzarlo, sicuramente peggio del Padrino.Musiche da Oscar.
M|zaR  08/09/2005 22:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse l'avere 14 anni non ti ha aiutato ad apprezzare questo film. Però ti consiglio di non mollare. Appena puoi, tra un paio di anni, rivediti il film, perchè sarebbe un vero peccato non aver apprezzato quel film che ci fa invidiare SERGIO LEONE agli stessi americani. Il padrino è un grande film (per carità) però ti assicuro che è inferiore a C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA sotto un aspetto puramente contenutistico. Il padrino è gangster-movie superlativo. C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA non è soltanto questo....è tanto altro...l'illusione dell'amicizia, dell'amore, l'importanza della memoria....vabbè sono tutte cose che spero intenderai ed apprezzerai con il tempo. STAMMI BENE
crazyhorse  23/12/2005 12:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascoltami bene saruman.....se 6 troppo piccolo x certi film....nn li guardare ma soprattutto nn li commentare....abbassare così ingiustamente una media è da bambini....inoltre un film da 3 può essere al massimo un "Natale a Miami" oppure un "Cappuccetto Rosso"....
polbot  08/09/2005 09:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto di avere 14 anni nn ti giustifica dal dare 3 a un film che magari può nn piacerti...ma che nn può ricevere un voto simile...a vanzina dai -18??? x fortuna hai tempo di crescere!
Invia una mail all'autore del commento saruman  08/09/2005 11:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non guardo Vanzina
Crimson  08/09/2005 12:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per curiosità, quali sono i tuoi film preferiti?
Invia una mail all'autore del commento saruman  08/09/2005 13:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il Signore degli Anelli","Il Padrino parte seconda","Aliens-scontro finale","Jurassik Park(il primo si intende),"Gli Intoccabili","Shindler's List,e gli altri film di Spilberg sulla seconda guerra mondiale,e i tuoi film preferiti quali sono?
Crimson  08/09/2005 13:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne sono diversi, te ne ne scrivo cinque: "Il settimo sigillo", "C'era una volta in america", "Il cacciatore", "Kagemusha", "I sette samurai".
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/09/2005 13:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque senza scomodare Bergman e Kurosawa (inchini), posso capire che questo film (capolavoro) non sia facile da vedere a 14 anni; Leone, specie nei film + epici come questo, tende a dilatarsi e a rarefarsi e a queste atmosfere non si è + abituati.
Crimson  08/09/2005 14:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te Lot. Ero solo curioso.
Comunque già citando "Aliens - scontro finale" (ad esempio) il ragazzo dimostra di stare su una buona strada eheh :D. Mi auguro che tra qualche anno si pentirà di questo 3, o quantomeno (e sono convinto di ciò) rivedrà il film con occhi diversi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/09/2005 14:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vero, ha citato dei bei film (per quanto abbia qualche problema con spielberg), quindi anche questa servirà solo digerirlo meglio!
TheWizHard  19/09/2005 20:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh ... perdonami saruman, ma i tuoi film preferiti sono del tutto incompatibili con il voto (tre) che hai dato a qusto film : o la lista dei tuoi preferiti è "artefatta", o hai votato dopo aver mangiato troppa nutella ... CIAUZ
rox special  07/09/2005 20:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra qualche anno ti pentirai ma allora sarà troppo tardi
spencer12  08/09/2005 13:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda sto qui.... c danniamo x tenere alto il punteggio e me lo smonta cn un ***** d 3... inutile anche mettersi a discutere....
Bolz  08/09/2005 19:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era meglio se non lo votavi.
Crimson  07/09/2005 21:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'è che non hai apprezzato? mi raccomando riguardalo tra qualche anno
Invia una mail all'autore del commento saruman  08/09/2005 13:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo farò di sicuro.