C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Piergio     10 / 10  26/11/2005 22:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok adesso sono apposto . ho visto questo film e giuro di nn avere piu parole,bello sarebbe sminuirlo , capolavoro sarebbe offensivo, e allora dico solo che questo non e un film ma IL FILM robert de niro e qualcosa di incredibile, in quanto a parole non si finirebbe mai di spenderle per un film che io giuro non dimentichero mai.10 è IL MINIMO
Invia una mail all'autore del commento luca986  29/11/2005 21:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei grande...
Piergio  29/11/2005 22:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda davvero non trovavo parole per descrivere cotanta bellezza, un film di h3,38 potrebbe prendere a noia ma questo no t trascina fino alla fine come pochi film (o quasi nessuno) per farti arrivare ad uno di quei finali dove trattenere le lacrime(per la bellezza intendo)è uno sforzo notevole.ENORME
Invia una mail all'autore del commento luca986  03/12/2005 15:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto riguarda me, ho iniziato a interessarmi di cinema ripensando a quanto era meraviglioso questo film e con la speranza di trovarne di piu' belli. Tuttora non ne ho ancora trovati di meglio e mi sto rassegnando all' idea che non ne troverò mai. Ho messo una dozzina di 10 in questo sito ma nessuno vale quanto quello messo a questo Capolavoro. Ho rivisto IL Film 8 volte ma il numero è destinato ad aumentare ad andamento esponenziale. INFINITO
Piergio  04/12/2005 00:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me invece e capitato di vederlo proprio il giorno che l'ho commentato,da sempre mi interesso di cinema soprattutto thriller e ti diro che io ho messo una 15 di 10,ma solo questo e profondo rosso 4 mosche di velluto grigio e la johnny stecchino sono stati dati col cuore veramente, io ilgiorno appena finito di guardare ero felice ,veramente sai vedere un bel film magari non e tanto difficile ,ma vedere IL FILM avvolte si rivela davvero complicato.ti dico che in una settimana l'ho visto 3 volte
Invia una mail all'autore del commento luca986  05/12/2005 11:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo devo rivedere fra tre giorni con un mio amico che non l' ha ancora visto, nel frattempo sto tentando di inventare la macchina del tempo per far diminuire questa spasmodica attesa. Per lenire le sofferenze dell' attesa cercherò di trovare 4 mosche di velluto grigio, anche se difficilmente penso sia superiore a Suspiria. W DARIO
Piergio  05/12/2005 20:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o ma sei un grande davvero allora cmq te lo devi scaricare t dico solo che il finale parla da se e assurdo.w IL MAESTRO ARGENTO
Invia una mail all'autore del commento luca986  08/12/2005 11:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto ad un mio amico di scaricarmelo, comunque sai se esiste in DVD, in tal caso me l' ho affitto. La videoteca del mio stupido paesino non c' è lo ha.
Piergio  08/12/2005 18:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o dio nn vorrei sbagliarmi ma da quanto letto su alcuni commenti te sei anche fan di fantozzi, o dio abbaimo davvero le stesse preferenze incredibile.sei un grande
Invia una mail all'autore del commento luca986  09/12/2005 13:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovo vergognoso quello che è stato fatto al ragioniere piu' amato d' Italia, farlo uscire in quel modo barbaro significa sputare nel piatto dove tutti abbiamo mangiato per anni. Io amo FANTOZZI.
Adesso Piergio, se davvero abbiamo le stesse preferenze, voglio che mi dia il tuo giudizio su Mulholland Drive e su David Lynch.
Se non hai mai visto il film, prima di votarlo e dopo la visione del film, leggiti la spiegazione del film che puoi prendere da http://www.ilcineforum.it/DiscussionForum/ShowMessage.asp?ID=1452
Ci conto.
Invia una mail all'autore del commento luca986  09/12/2005 13:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci conto davvero.
Piergio  09/12/2005 13:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mulholland drive l'ho visto da parecchio tempo e mi e piaciuto tantissimo invece david linch lo devo ancora vedere
Piergio  09/12/2005 14:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o dio e vero che david linch e il regista mi sembrava averlo abbondantemente sentito se nn m msbaglio regista di the elephant man che e nella top 25 e di strade perdute,mi informerò intanto t dico che mulholland drive m e piaciuto moltissimo ,lo vidi una volta appena uscito,poi naomi e grande,ora m voglio vedere the elephant man che dicono sia bellissimo
Invia una mail all'autore del commento luca986  10/12/2005 11:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The elephant man è grande e ti tocca le corde del cuore. Strade perdute è ancora piu' incasinato di Mulholland Drive.
Sapresti dirmi il titolo di qualche film meno famoso ma che ti è piaciuto? Sono a corto di idee...
Piergio  10/12/2005 14:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che questo regista ho visto questi tre molto belli e non altri.se poi ti devo dire film che hanno segnato la mia vita cinematografica ti nomino i meglio per me.la mia top10.profondo rosso,c'era una volta in america ,l'uccello dalle piume di cristallo,psycho,l'esorcista,il sesto senso,fantozzi, johnny stecchino,nosferatu,shining.ovviamente me ne staro dimenticando molti fra i quali 4 mosche di velluto grigio,tenebre non ho sonno,notorius,seven,il corvo ,il padrino e tantissimi altri
Invia una mail all'autore del commento luca986  10/12/2005 15:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitico anche tu ami Nosferatu!!!!!!!!!
Un film molo bello è American History X. Altri film che meriterebbero la Top25 sono Fight club, Il mostro, I sette samurai, Suspiria, Profondo rosso, Ichi the Killer( è una ficata assurda!!!!), La notte dei morti viventi.Strade perdute, ERASERHEAD e come giustamente dici tu tantissimi altri.....
Piergio  10/12/2005 20:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande ma il mostro intendi quello di benigni grandissimo suspiria, sono davvero tanti i film che meriterebberoe sempre grande nosferatu anche se mi guardo spesso gialli 70 di fulci,ma dario è un'altra cosa anche fight club mi è piaciuto davvero tanto brad pitt non m vergogno di dire che e un grande attore davvero,cmq fantozzi e rientrato grande
Piergio  08/12/2005 12:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in dvd sicuramente no.io ricordo di averlo chiesto in 3 diverse videoteche di cagliari ben rifornito in vhs e nemmeno li lo avevano.occhio t avverto che su internet ne girano 2 tipi,uno registrato dalla tv molto male e uno invece che si vede bene, mi pare che quello piu esteso sia quello che si vede male.approposito la so solo io la storia del film che dicono non circoli piu perchè è stato nominato dio in arabo. t sembrerà una c@zzata eppure ho sentito una cosa del genere.se t è piaciuto l'uccello dalle pume di cristallo e il gatto a 9 code nn rimarrai deluso.il finale parla da se
polbot  05/12/2005 17:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
votate MISSION !!!