caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
antoniuccio     5½ / 10  10/01/2006 21:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' tanto che medito il voto a questo film tediosissimo e odioso nel contesto.
ODIO, e dico ODIO, tutti i film che toccano anche con un lembo argomenti legati a criminalità organizzata. E' un partito preso e non faccio sconti a nessuno.
Secondo: Leone non mi dice assolutamente nulla, a cominciare da Per un pugno di dollari, dove l'unica cosa da apprezzare era Eastwood.
Lascio perdere la storia di leone sullo spaghetti western, a cui faccio tanto di cappello.
Per quanto riguarda questo film, l'ho rivisto in più d'una occasione con lo stesso senso di rabbia, segno che la prima impressione è rimasta quella.
Volevo dare addirittura 4, ma poi ho visto il commento di Priss. Ammetto che mi sono fatto influenzare, ma solo per quieto vivere. Davvero non ho mai compreso tanta apologia su questo film.
carisma  19/08/2006 19:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che testa di C A Z Z O! che S T R O N Z A C C I O !
polbot  11/01/2006 09:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimento per il tuo masochismo...davvero UNICO !!!!
antoniuccio  11/01/2006 09:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi perché masochismo? Perché adesso 4 cog.lioni mi attaccheranno come pensavi di fare tu? Io non ammetto e non riconosco la superiorità di nessuno in questo campo: qui c'entra il gusto personale, non m'interessa l'intendimento di cinema e se voglio distruggere un film perché semplicemente non mi piace, non me ne sbatte di nessuno, caro mio.
ricky999  11/01/2006 20:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace davvvero molto ke tu nn riesca a capire la profondità delle emozioni ke può trasmetterti un film straordinario come questo.
antoniuccio  12/01/2006 18:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no, se vedi bene ciò che ho scritto, il cogl.ione sei tu. Infatti sei il primo dei 4 che io avevo previsto rispondessero.
ricky999  11/01/2006 20:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un cogl.ione enn capisci un czz0 di cinema...vai a vederti "troppo belli" ke forse è un film che ti si addice!
Piergio  11/01/2006 22:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui cè poco davvero da essere coglion i per attaccarti,da solo ti metti a dire che lo hai visto piu d una volta un film che dura 3 ore e mezzo,allora il coglion e sei tu.ultimamente questo immenso capolavoro sta scendendo troppo in classifica,mica c sarà qualche coalizione fatta contro per caso.sia chiaro che se tu pensi che sia d 5,5 a me non me frega(pur ritenendolo capolavoro) ma evita allora di dire che lo hai visto piu d una volta se ti ha fatto schifo
antoniuccio  12/01/2006 18:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, perché ci sono sempre str.onzi che lo vogliono rivedere e allora io li tengo compagnia, anche per trovare conferma. Ed ogni volta lo considero sempre peggio, e considero sempre più str.onzi gli stro.nzi che dicono che questo è un grande film.
Piergio  12/01/2006 21:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila ma ti rendi conto di quello che stai dicendo controllati.frasi come sono stronz i quelli a cui il film e piaciuto,non è il mio genere,ogni volta che gli altri lo vogliono guardare io lo riguardo con loro.ma allora lo strnz o sei tu caro mio,io odio forrest gump e cè un mio amico che ne e innamorato e se lo riguarda ,sempre mica io lo seguo.soprattutto quando si tratta di film che durano 3,30 .secondo me sei fan di qualche altro film della top 25 e hai voluto far scendere questo. e poi gli stronz i si giudicano in altra maniera
antoniuccio  12/01/2006 21:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensala come ti pare. Forse sei troppo abituato a fare quello che gli altri fanno, per comprendere che esiste il parere discordante.
Per me il film è una ca.gata micidiale. Davvero non se sia un cag.one più questo o il padrino, diciamo che il male minore è il padrino.
antoniuccio  12/01/2006 21:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi, renditi conto tu stesso della vaccata che hai detto: secondo te un voto singolo su 188 può determinare qualche alterazione nella media? Se è per questo in top25 ci sono solo 5 film che reputo degni, pensa come dovrei ingegnarmi a votare quelli che mi piacciono per farli salire.
Piergio  12/01/2006 22:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no nn fraintendere non mi riferisco solo al tuo voto,questo film negli ultimi giorni è calato un po troppo di media chissa perchè.poi non mi interessa (come ti ho gia scritto)se nn ti e piaciuto,apparte che sei tu il primo a dare degli ******* a chi e piaciuto,anche perchè i film longevi spesso possono stancare,la mia perplessità sta nel tuo commento,non nel tuo voto,anche perchè e capitato anche a me di mettere 4 a forrest gump.questione di pareri
antoniuccio  11/01/2006 09:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, a me non piacciono i film pallosissimi come questo, che gli intellettualoidi fasulli del cinema acclamano solo perché sono firmati da un personaggio. In questo caso Leone.
Questo è uno dei tantissimi film che tutti dicono "capolavoro" ma che non viene mai visto a casa sul divano. Siamo sinceri, per una volta.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/01/2006 10:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la verità io l'ho visto comodamente a letto e me lo sono gustato come un premio. La TV, che trasmette tanta immondizia, finalmente propone questo film straodinario. (scusa la curiosità: ma tu dove l'hai visto? In piedi, fuori casa?).
Mi stupisce che, con la tua (sotterranea) sensibilità tu non sia riuscito a cogliere una certa 'ingenuità', una certa 'pulizia' interiore del personaggio. Sempre, dentro di lui, emerge una vita sbagliata a rovinare anche i momenti più sinceri ed intensi. A suo modo, era un ingenuo.
Comunque: so che è inutile discutere.
antoniuccio  11/01/2006 10:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava. Dici tutte cose bellissime. Ma io sono sintetico: il film non mi piace. Gli arzigogoli li lascio agli altri. Tanto il mio parere o il mio voto non hanno alcuna influenza.
Crimson  11/01/2006 11:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Tanto il mio parere o il mio voto non hanno alcuna influenza"

Questo s'è capito.
antoniuccio  11/01/2006 12:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque renditi anche conto dell'inutilità del tuo intervento.
Crimson  11/01/2006 18:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo che non ti si ca.ga nessuno
antoniuccio  11/01/2006 19:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece ti sei cag.ato da solo. Sei un pampers fatto persona.
antoniuccio  11/01/2006 11:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS. Il film l'ho visto comodamente a casa, dove a intervalli regolari di diec minuti dovevo alzarmi per la noia.
Leone lo trovo mortale per i suoi tempi.
Adesso che ci penso ce n'è un altro che non ho ancora distrutto...
Invia una mail all'autore del commento cash  15/01/2006 00:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila di sparare queste ******* che sei ridicolo. Non ti piace? ecchissenefrega! ma lascia in pace tutti coloro che lo reputano un cavolavoro, percortesia.
io me lo vedo una volta ogni 2 mesi, allora?
antoniuccio  16/01/2006 10:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente sono io che ho ricevuto commenti. Non sono andato di commento in commento a dire che sono tutti str.onzi. Sono io che non vengo lasciato in pace.
Credo che ognuno abbia il diritto di votare come gli pare, no?
CØrl  03/02/2006 12:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey ah na na innocence is over..
Hey ah na na ignorance is spoken...
Se non scopi e non ti piace vivere...guarda i film porno!!!
martina74  10/01/2006 21:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se li odi così tanto, viene spontaneo chiedersi perchè li guardi.
antoniuccio  10/01/2006 21:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, potrei chiederti la stessa cosa per moltissimi film che tu hai distrutto, sapendo dal principio cosa andavi a trovare...
Trattasi di film alquanto datati, visti da ragazzo e ogni tanto rivisti perché a molti piacciono. Io poi mi rimetto alla prova, per verificare il mio metro di valutazione.
Ho constatato che più passa il tempo, e più li odio.
Difatti, quelli moderni non li guardo più, siano essi stranieri, siano essi italiani.
Ti ho dato una motivazione esaustiva?
martina74  10/01/2006 22:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come no?
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  28/01/2006 11:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è un buon film con una splendida scrittura del visivo che trova spazi e tempi di articolazione unici. La mia critica a questo film come ai wester di Leone riguarda Io spessore dei personaggi che appaiono spesso poveri di modulazioni espressive interiori, di etica e di complessità comportamentale. I personaggi di Leone sono sempre trasfigurati a fini spettacolari spesso macabri mai a fini brillanti e culturali come ad esempio quelli di Fellini. D'accordo ognuno fa ciò che sente ma relativizziamo i voti con buoni commenti che ne amplino il senso più articolato. Sono d'accordo sulla tua ultima frase.
antoniuccio  30/01/2006 11:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'hai con me? Quale ultima frase?
patlec  03/02/2006 17:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se mi permetto, ma vorrei dissentire..Non trovo per nulla solo spettacolari i personaggi di Leone,anzi ad esempio in Noodles vedo un attaccamento a valori morali che sono importanti a mio avviso..quando alla fine risponde a Max che gli chiede se facesse ttutto per vendetta dicendo"no, è solo il mio modo di vedere le cose" dimostra proprio questo: che è un personaggio forte, forse troppo passivo,legato al passato in modo forzato, ma sicuramente di spessore..
CarlitoBrigante  13/01/2006 19:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stupisce quanta gente abbia cercato di convincerti di quanto tu nn abbia ragione su questo film. Il fatto ke sarebbe stato meglio ke ti fossi iscritto a un sito di fumetti ke a uno di cinema è ben chiaro ormai (xkè chi nn apprezza Giotto e Da Vinci è stupido se si dedica alla pittura), quindi nn capisco xkè tutti si sforzano tanto.
La tua bassa intelligenza si mostra anke dal fatto ke nn riesci a tenere viva la concentrazione x più di 10 minuti a meno chè nn ci siano inseguimenti o macchine ke saltano in aria.
E poi parliamoci chiaro il tuo commento parla da solo, solo nn capisco xkè una persona come te debba ridicolizzarsi in questo modo e sputta.nare così la sua stupidità al mondo, nn mi sembra molto furba come cosa.
In conclusione io posso anke capire ke ci siano delle persone al quale nn sia piaciuto questo film e abbia annoiato, ma nn si tratta solo di gusti personali, ma si tratta di nn capire una tecnica ke ha fatto storia e ke ha cambiato radicalmente il modo di vedere il cinema.
Ma in fondo nn penso ke tutto quello ke abbia detto su te sia vero, xkè nn penso ke tu abbia + di 12 anni, forse 13.........
antoniuccio  13/01/2006 20:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo capisci perché si sforzino tanto, e infatti non lo puoi capire perché anche tu hai perso il tuo tempo a scrivermi.
Che questo film è una mer.da ne ho la conferma perché piace a cretinoidi come te.
Vai a rompere anche tu il caz.zo ad altri, ok?
M|zaR  16/01/2006 01:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio assolutamente cercare di farti cambiare idea, perchè non sarebbe giusto. Ognuno è libero di giudicare un film come vuole. Premesso questo...mi preme dirti che parole come "cag.ata" sono veramente troppo per un film del genere. Posso accettare che tu non ne sia rimasto affascinato o che tu non ne abbia captato il senso o il significato, ma un film come C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA non può essere considerato una "cag.ata". Secondo me è questo il vero cinema. E' vero che i gusti sono gusti, ma è anche vero che laddove opere come la GIOCONDA di Leonardo non dovessero deliziarmi, non me ne verrei con una considerazione "secca" del tipo "che stronz.ata questa GIOCONDA". Sarebbe veramente TROPPO da parte mia, ignorante in materia. Capito, quello che voglio dirti? Comunque, detto questo, tanti saluti e STAMMI BENE
vibrham  16/01/2006 10:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a trattare una me..rda d'uomo così bene!!
Tony Montana  13/01/2006 22:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MUCCUS!!!!!!
CarlitoBrigante  13/01/2006 23:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH!!!!!!
CarlitoBrigante  13/01/2006 21:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO HO RISPOSTO A TE SEMPLICEMENTE XKE' MI FAI DIVERTIRE TANTISSIMO.... 6 DAVVERO RIDICOLO E FAI DIVERTIRE MOLTO, FIGURATI A ME DEL TUO GIUDIZIO DEL FILM NN FREGA NIENTE, FIGURATI KE CONSIDERAZIONE POSSO AVERE DI TE, MI FAI PENA E RIDERE ALLO STESSO TEMPO!! E POI VEDERE KE CI SONO PERSONE IGNORANTI E INSULSE COME TE FA AUMENTARE LA MIA AUTOSTIMA!
E POI SMETTILA DI SFOGARE LA TUA IGNORANZA E LA TUA STUPIDITA' NELLA VOLGARITA' OFFENDENDO LA GENTE. IL FATTO KE TU ABBIA 12ANNI NN TI ESENTA DA AVERE UN PIZZICO DI MATURITA'......
CarlitoBrigante  16/01/2006 21:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANTONIUCCIO MA XKE' A NOI NN CI RISPONDI +??? IO MI OFFENDO!! CI STAI TRASCURANDO!!! HAI UNA PAROLACCIA X TUTTI E X NOI NO??? SE TI ABBIAMO MESSO TROPPO IN DIFFICOLTA' DILLO!! SE VUOI POSSIAMO FARE ANKE I TERRONI COSI' TI SENTI PIU' A TUO AGIO!!!
Invia una mail all'autore del commento emans  16/06/2006 23:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia antoniuccio ma quante te ne hanno dette...
pero anche tu un po hai esagerato,non nel tuo commento ma nelle risposte alle provocazioni...
ci vuole calma e sangue freddo...
Invia una mail all'autore del commento luca986  10/01/2006 23:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un colpo al cuore durissimo non il tuo voto ma la tua spiegazione.
antoniuccio  10/01/2006 23:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace. Fattene una ragione.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  28/01/2006 14:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso crederci!!!!!!!!! 5 e mezzo!
bodego  30/01/2006 14:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gli ho dato 8 però ripensandocisi meritava anche un 7
Tony Montana  13/01/2006 18:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' arrivato l'eroe che mettera' fine alla criminalita' organizzata......
antoniuccio  13/01/2006 18:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'è, ti bruciavano le dita se non scrivevi la tua? Adesso ti senti realizzato?
antoniuccio  13/01/2006 18:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a vedere che voto ho messo a quella cag.ata che ha ispirato il tuo deficientissimo nick.
Tony Montana  13/01/2006 18:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio nick e' deficiente??? ma hai visto il tuo?!
ANTONIUCCIO.....si vede dal tuo nick ke sei un bambino viziato e mongodown!!!
e finiscila di rispondere insultando tutti come un criaturo!
MUCCUS!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 13:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Scarface è un film bellissimo. Chiaro che ad Antonio non sia piaciuto. Non gli piace il genere.
Non ti scalmanare, Tony, tanto non otterrai niente.
Tony Montana  17/01/2006 14:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we, ma se lui nn si spostasse con la bocca io nn mi scalmanerei...
Invia una mail all'autore del commento Matteo Bordiga  12/01/2006 17:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no, caro Antoniuccio...mò pure "C'era una volta in America"...
Comincio a credere che tu sia semplicemente un "provocatore"...
A questo punto, siamo tutti curiosi: elencaci cinque o sei film che ti piacciono, anzi che ami...
antoniuccio  12/01/2006 18:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggi bene, ho motivato il mio odio verso il genere.
marcel  12/01/2006 20:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che il film di Leone sia un'opera d'arte assoluta, film intellettualmente e artisticamente perfetto. E' il più grande omaggio alla settima arte che un cineasta sia stato in grado di produrre, con amore e dolore. Citato ( o, spesso, copiato ) in decine di pellicole successive da registi di mezzo mondo. Questo è il mio giudizio ma rispetto anche chi, purtroppo, la pensa diversamente.
antoniuccio  12/01/2006 21:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per carità, è un'opera d'arte assoluta, però a me fa cag.are lo stesso, anzi, a maggior ragione che sia opera d'arte.
Invia una mail all'autore del commento Matteo Bordiga  13/01/2006 01:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma...e che cavolo! Bisogna essere equilibrati nel giudicare, blianciando i gusti personali e i pregi/difetti contenutistici e formali dell'opera che si valuta! Allora uno che odia l'espressionismo che fa, dà un cinque e mezzo a Munch??? E uno che odia il walzer spara un 4 a Strauss??? Ma che discorsi sono?
antoniuccio  13/01/2006 10:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo. Mica solo il tipo che osserva una cornice vuota e la idolatra come arte moderna? Quello che fa sch.ifo mi fa sch.ifo anche se l'avesse dipinto Giotto.
patlec  13/01/2006 12:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo!hai colpito nel segno...e poi davvero antoniuccio,elencaci un paio di film che metteresti tra i primi 5!!
antoniuccio  13/01/2006 12:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti i caz.zi tuoi.
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  27/02/2006 23:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che il grosso limite di Leone consiste nel non essere andato al di là della creazione di personaggi dal comportamento "ieratico".
Peccato davvero perché sul piano visivo era eccezionalmente dotato e ricco di inventiva.
Kesson  13/01/2006 04:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dici nulla, non spieghi nulla, mi sembra di leggere un bambino di 1° elementare: "Perché non ti piace?" "Perché no!".

Il voto ci puo' stare se accompagnato da riflessioni interessanti come quelle di GiordanoBiagio o Priss, il tuo di commento é inutile, futile e (inspiegabilmente) fazioso.


antoniuccio  13/01/2006 10:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora cerca di fartene una ragione.
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  03/03/2006 23:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un fil controverso, anche per la grande critica. Io lo trovo come tutti i film di Leone interpretato in modo ieratico, forse va bene più per i ragazzini del sito.
Brezeer87  13/01/2006 18:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, premetto ke io di solito non rispondo a commenti ke nn vale nemmeno la pena di leggere; tuttavia tu nn mi lasci altra scelta.
Intanto, prova a farmi presente un'altro film ke in 3 ore (forse è da ciò ke proviene il tuo "tedio" e "odio") riesce a narrarti una storia in modo così lineare e appassionante dall'infanzia sino alla vecchiaia, io sinceramente nn ne vedo neanche uno.
Poi, nn capisco come tu, "odiando" film ke trattano temi di qsto genere, te lo sia andato a vedere...e anke più di una volta!! mah...
Terzo, dimmi un film a cui daresti 9-10 ( a qsto punto mi é venuta una certa curiosità nel saperlo ed anke una certa angoscia nell'apprenderlo).
Ed ultimo, ti prego!....cambia nick.
antoniuccio  13/01/2006 18:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto ti consiglio di continuare a non rispondere ai commenti che non ti interessano perché faresti un favore a chiunque.
Secondo, se non li avessi visti, non potrei odiarli. Siccome la tua intelligenza dimostri di averla digerita insieme al film durante le tre ore di proiezione, è logico che non hai potuto capire che il commento l'ho scritto secoli dopo aver visto il film ed aver maturato la conclusione che questi film mi fanno ca.gare.
In ultimo, almeno io ho il coraggio di mettere nel nick il mio nome, non una bevanda che sembra per persone serie e invece è da liceali brufolotici che non sanno ancora cosa sia un'erezione.
Tony Montana  13/01/2006 18:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wa elio! t'ha fatt na m.erd!
Io nun m'o teness!
Brezeer87  13/01/2006 21:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Robé, il problema nn é ke m'ha fatto "na merd" xké io nn mi sn iscritto x dire caz.zate a vanvera e sparare parolacce ogni 5 parole ke scrivo. Evidentement ca' ce sta sta facc e cazz ke nn la pensa così e ritiene di potersi rivolgersi in qsto modo verso altre persone nn facendo altro ke confermare la sua immaturità e il suo smisurato bisogno d'attenzione (ke io devo ammettere ho già concesso sin troppo).
PS. nn penso di aver scelto qsto nick xké mi piace la bevanda, ma semplicemente xké mi piace.....
Brezeer87  13/01/2006 21:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....xké mi piace il nome s'intende....
CarlitoBrigante  13/01/2006 21:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai capito ke cogl.ione questo..... pensava breezer la bevanda elio!! dai xò almeno con questo "antoniucco"(AHAHAH) ci divertiamo..... in fondo le persone come lui servono sennò ki prendiamo x il cul.o????
ferro84  13/12/2008 19:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LEI E' UFFICIALMENTE CACCIATO DAL SITO ;)