C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Intender     2½ / 10  13/02/2006 11:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sergio Leone vorrebbe rifare un film tipo il padrino ma non ci riesce, riesce a comporre un film-fiction che ripercorre la vita di un gruppo di ragazzini finche non diventano adulti! ma il film non dice proprio niente e poi la mafia non centra proprio niente poteva anche non esserci! Mi spiace ma io la penso così!
Invia una mail all'autore del commento cayonet  13/02/2006 13:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì pure che non ti è piaciuto, ma non scrivere BOIATE, altrimenti non ci fai una gran figura (se non quella dello scemo...)!!!
Ch.Chaplin  13/02/2006 17:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo nn è il padrino..ma insultarlo in qst modo nn m sembra il caso...
GLAMP  13/02/2006 19:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensare che Il Padrino era stato proposto a Sergio Leone (per chi conosce il cinema questa dovrebbe essere uan cosa arcinota) ma non accettò di dirigerlo. Marlon Brando accettò la parte di Don Vito Corleone convinto che a dirigerlo ci fosse Leone (seconda cosa arcinota). E pensare che Ford Coppola e Leone erano amici e si stimavano moltissimo (terza cosa arcinota).
The Jack  20/02/2006 11:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sul dvd dei contenuti extra del padrino, raccontano che fu Coppola a volere, a tutti i costi, Brando per la parte di Vito Corleone ed è andato da lui a proporgli i film, dicendogli anche:
"la poduzione non mi da i soldi per pagarti".
Brando ha letto la parte e ha deciso di farlo gratis.

Invia una mail all'autore del commento emmanuelec  16/02/2006 12:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evidente che concetti come regia, sceneggiatura, montaggio, interpretazione, che in questo film non vanno sotto il 9 e mezzo, ti sono totalmente sconosciuti. Anche non apprezzando trama, soggetto, valutandoli quindi 2 e mezzo (come tu hai fatto), la media è comunque 6. IL tuo voto è giustificato solo dalla tua, lecita, ignoranza, ma che ti dovrebbe portare a riflettere che certi film, un pò più impegnativi, non dovresti giudicarli. Mi associo, naturalmente, a chi chiede che il tuo voto venga cancellato.
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  14/02/2006 18:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei cerebroleso, mi dispiace ma io la penso così !
Invia una mail all'autore del commento luca986  13/02/2006 13:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conosci il bel cinema e l' italiano. Verrai sicuramente cancellato
Tony Montana  13/02/2006 13:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro grande intenditore.....
BaStEr  14/02/2006 20:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E bravo il critico cinematografico! Di quelli come te se ne incontrano pochi ringraziando il cielo ma quando lo si fa è sempre una tragedia...
sai com'è, l'evoluzione ha portato certe persone con un certo quoziente intellettivo a provare ribrezzo ed irritazione per certi tipi di ignoranza e tu rasenti il grado massimo di questa!
Tu e le tue pseudo******* dovreste concentravi su altri campi... prova a commentare il modo in cui le scimmie si riproducono o come sarebbe la tua vita se fossi un essere umano
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/02/2006 09:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me la prenderei tanto, se fossi in voi.
E' un vero fesso, già notato in altri film. Qui si è addirittura sprecato in una specie di motivazione. Non capisce una cippa lippa, non è colpa sua.
Dà voti alti a tutt'altro genere di film, vi lascio immaginare quali.
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  03/03/2006 23:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché devi dare del fesso a un amante di cinema? Proprio non ti capisco.
Invia una mail all'autore del commento Fernando  24/04/2006 17:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU spettatore accanito della de filippi se c'era una volta in america per te vale un 2,5 quale sarebbe il film da meritare 10? troppo belli?
ricky999  14/02/2006 15:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace x te se non sei riuscito a cogliere i significati e i sentimenti profondi presenti questo film.