C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Russia_68     10 / 10  18/03/2006 08:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande film,attore straordinario,un po lungo,ma grande
ricky999  18/03/2006 20:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco questa discrepanza tra il voto che hai dato al Padrino(voto tuo:1)e al voto che hai dato a questo altro capolavoro(voto tuo:10).io
ho dato 10 a entrambi motivando la mia posizione, ma tu non hai detto un cazz.o!!hai detto "lento e noioso:1".
sei incoerente e ignorante perchè se dai 1 al Padrino per la noia(che hai visto solo te...)non puoi dare 10 a "c'era una volta in america" che è ancora più lungo e per chi non sa apprezzare il cinema(come te)risulta ancor più straziante(posso affermare ciò perchè conosco numerosi incompetenti in campo cinematografico che son riusciti a dire che "once upon a time in america"è il film più lento e noioso che esista.Perciò(essendo tu una di queste persone da quanto si è potuto comprendere)non puoi dare 10 a uno e 1 all'altro, se proprio il genere non è di tuo gradimento, dai 4 a entrambi!e non 1 perchè 1 significa:"IL PEGGIOR FILM MAI VISTO" e 10:"CAPOLAVORO", quindi se reputi "brutta"una di queste magistrali pellicole, devi reputare "brutta" anche l'altra o viceversa.
E questa si chiama coerenza.Non sono io che ti sto dicendo come votare(anche se forse non ti farebbe male un aiutino...).
vai vai.....vai a votare i cartoni animati.

Russia_68  20/03/2006 00:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima cosa,sono due film diversi.secondo ho dato 1 al padrino perchè volevo far passare C'era una volta in America al prima posto
Hugolino  20/03/2006 09:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che uomo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/03/2006 08:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino a prima di questo intervento, il voto ci poteva pure stare, ora sono costretto a cancellarlo.
ricky999  20/03/2006 23:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggi lo spoiler.....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/03/2006 21:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUASA NON VOGLIO OFFENDERTI MA SEI PROPIO MENO DI ZERO , TI E' PIACIUTO QUESTO DI FILM E IL PADRINO ME L'HAI MASSACRATO , UN CONSIGLIO NON COMMENTARE PIU' I FILM DAMMI RETTA.....