C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Dr.Caligari     10 / 10  03/07/2006 15:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo anche in questo sito si deve assistere inermi all'idiozia e all'ignoranza che insudicia l'umanità.
Basta leggere alcuni dei commenti riservati a questo film per capire che siamo davvero messi male. Non bastavano i loro nick a dimostrare la loro bestialità, ma hanno voluto darci una dimostrazione tramite un uso sconsiderato quanto inutile di parole vuote come il loro cranio.
Questo film può non piacere, ma dare un voto al di sotto del 6 è davvero da ignoranti.
Gradni musiche, grande regia, grandi attori, splendida storia.
Uno dei più bei film di sempre.
cavrino86  20/07/2006 15:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è meraviglioso.. ma te sei un cane!!!
Dr.Caligari  21/09/2006 00:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu fai parte invece di quella schiera detta sopra per i quali il nickname ha già rivelato il 99,99% del quoziente intellettivo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/07/2006 14:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere avresti fatto meglio a limitarti a commentare il film, cosa che hai relegato in secondo piano. Sarebbe stato più intelligente.
Dr.Caligari  21/09/2006 00:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Thohà, scusami ma devo dissentire. C'è gente che da 1 dicendo: "Noioso". Come puoi fare ame una critica simile. La recensione c'è già e a me stanno sulle balle quelli che scrivono enormi sermoni che nessuno legge. E' un commento e quindi scrivo due parole sul film per far capire il mio pensiero. ho scritto anche due parole sugli idioti che affollano l'Italia.... e che sarà mai??
M|zaR  12/07/2006 14:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente d'accordo con te...sia sul film...che sulla gentaglia.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/07/2006 21:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, però commentare un film del genere parlando male degli altri...
LOSHERPA  27/07/2006 15:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Egregio Dottore,
sono compiaciuto della sua indignazione nei confronti di chi insudicia il panorama cinematografico con dei commenti inadeguati e fuorvianti..
come si può dare 6 ad un simile capolavoro?..è lungo?..
..è preferibile per gli idioti che nn avessero il tempo materiale per assistere a tali capolavori che si astenessero dal farlo a priori..
cordiali saluti
Dr.Caligari  21/09/2006 00:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono felice che qualcuno abbia avuto il buon gusto di appoggiare la mia mozione.

Distinti saluti
Dr. Caligari