C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Lucasballo89     9½ / 10  31/05/2007 00:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bellissimo film...un capolavoro....robert de niro stupefacente....la parte del mafioso gli calza a pennello........un film stupendo ma il mezzo voto nn l'ho messo perche per me del genere il miglior film e MERY PER SEMPRE-RAGAZZI FUORI....da vedere assolutamente anche questi......
Signor Wolf  26/06/2007 22:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo la prima parte può assomigliare a mery per sempre, ma la storia, il genere, il senso, l' ambientazione e il luogo sono del tutto diversi, forse gli hai paragonati perchè gli hai visti a breve distanza?
la scena del bambino che va a putt.ane è però molto simile a quella di ragazzi fuori, ma forse è Risi che ha preso liberamente spunto..
Il Messere  11/06/2007 00:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, i due film di Marco Risi sono tra i più belli del cinema italiano recente, però che c'azzeccano con il "genere di C'era una volta in America"?