C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Bathory     5½ / 10  18/10/2007 21:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film a mio avvisto troppo troppo sopravvalutato...trama ECCESSIVAMENTE lunga che compromette la comprensione dello svolgersi dei fatti e a lungo andare annoia terribilmente.. Fotografia e scenografia fenomenali, De Niro fantastico ma nonostante ciò non riesce a coinvolgerti pienamente, anzi..
vanbasten  18/04/2008 02:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU SI CHE SEI FANTASTICO... DOVEVANO CHIAMARE TE.... A PULIRE I CESSI
sonhador  18/10/2007 21:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai proprio tutti i torti..5 e mezzo forse è un po riduttivo come voto ma sicuramente è molto sopravvalutato
carisma  02/01/2008 21:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sparati!!!!!
Bathory  03/01/2008 12:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che critica costruttiva, o grande esperto di cinema...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/02/2008 19:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcune parti sono inutili? Io invece trovo che siano attimi di grande poesia...mi diapiace che tu non la pensi così! Magari un giorno ti ricredereai
thegame90  20/10/2007 20:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordissimo con te. bravo
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/02/2008 17:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi questo è un capolavoro indiscusso, forse siete voi che non riuscite a coglierne l'immenso valore.
Per me uno dei migliori film mai realizzati
Bathory  20/11/2007 16:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io però non gli ho dato 4 dicendo che non succede nulla! Qualcosa succede..solo che ritengo che alcune parti siano inutili, o quanto meno troppo dilungate..

La tua presa di posizione invece mi pare abbastanza differente..

P.S. poi mi spieghi come fai a dare tutti dieci ai film di Rocky...
vanbasten  18/04/2008 02:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU SI CHE NE CAPISCI DI FILM... DIMMI UN PO' ERA LENTO VAN BASTEN?
ULTRAVIOLENCE78  18/10/2007 23:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace che tu non sia riuscito a cogliere l'essenza e la poesia di questo indiscusso capolavoro. Forse tra qualche anno ti ricredrai.
Bathory  06/11/2007 14:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so..posso solo dirti speriamo..perchè ne sono rimasto davvero deluso