C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

JackBurton     10 / 10  06/08/2008 15:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato detto tutto su questo film, sicuramente uno dei migliori film della storia del cinema.
Peccato però vedere film come gomorra (che tecnicamente parlando non è un film) avere quasi la stessa media voto..
..io sinceramente avrei censurato coloro che hanno dato 4, nel cinema di soggettivo c'è ben poco, un capolavoro è capolavoro, se non ti piace ok, ma trattasi di capolavoro che non ti piace, non di brutto film....parlare di film è come parlare di donne, potresti dire che Charlize Theron non ti piace ma non che è brutta...
LoSpaccone  11/11/2009 15:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, mi spieghi perchè questo è un capolavoro?
JackBurton  16/11/2009 18:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè c'è tutto quello manca in Nemico Pubblico (ti piace come risposta lo so) haahahahaha
LEMING  06/08/2008 16:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo con te, e quello che fa più rabbia è che il più delle volte i voti bassi ai capolavori vengono dati da gente che lo fa solo per provocare e che prova piacere a stroncare film con medie altissime, è una vera e propria patologia, che inevitabilmente colpisce la massa e di conseguenza anche qualche utente di questo sito.
Non c'è niente da fare.
Lemming