C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA regia di Sergio Leone

Invia una mail all'autore del commento cash     10 / 10  10/09/2004 13:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Opera d'inaudita perfezione. Leone è, dopo Kubrick, il più grande regista che la storia ricordi. Guaedatevi le architetture interne delle inquadrature, la loro composizione plastica; perfette. La storia è monumentale, a mio avviso una delle più belle e coinvolgenti. Alla fine è arduo trattenere una lacrima.
vergognatevi; nessuno si ricorda mai di Leone.
Invia una mail all'autore del commento Steppenwolf  04/09/2010 16:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leone, Kubrick e se permetti aggiungerei - almeno personalmente, eh - anche Lynch(premesso che di grandi registi ce ne sono: Svankmajer, Herzog, Bunuel, Bergman, Kitano, ecc...).
Capolavoro assoluto...
Invia una mail all'autore del commento fe84  20/10/2004 23:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me Leone piace,peccato che piaccia anche a un imbecille come te..
Invia una mail all'autore del commento fe84  23/10/2004 22:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo già dato..Qua ho provocato io..
Invia una mail all'autore del commento cash  24/10/2004 13:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fa niente, te ne vai a fare in **** di nuovo, piccolo pezzettino di ***** sciolta.
Invia una mail all'autore del commento fe84  04/11/2004 20:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contento te..Complimenti per la finezza.Oxford?
Invia una mail all'autore del commento cash  05/11/2004 11:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, oxford in provincia di foggia.
rox special  06/11/2004 18:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai....porca ***** quant'è piccolo sto mondo di *****!ho studiato anche io lì! *****