LO SQUALO regia di Steven Spielberg

Freddy Krueger     5 / 10  19/04/2006 12:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza noioso questo film; essendo un film di Spielberg mi aspettavo davvero di +. Dopo 3quarti d’ora mi stavo addormentando. E’ troppo lento e povero di top scene. Carina la musica di John Williams. Secondo me il miglior film di squali è Blu Profondo.
Invia una mail all'autore del commento emans  21/04/2006 12:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse blu profondo è uno dei peggiori film vorrai dire...ma hai visto gli effetti speciali?mah!
Invia una mail all'autore del commento goat  17/05/2006 13:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essendo un film di spielberg mi aspettavo di più...ma se questo e the duel sono i più belli!! mah...
stelligia  07/05/2006 11:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dai 10 a the ring e 5 a questo???
non esiste...come fai a considerarti un esperto prorpio non lo so...
Freddy Krueger  19/06/2008 10:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so cosa abbiate visto voi, comunque questo film è noiosissimo. L'unica cosa positiva del film è lo squalo che sembra vero!!! L'ho saputo dopo che era un trucco, se non l'avessi mai saputo sarei sempre stato convinto che fosse reale!!
Dick  14/06/2006 14:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se trovi noioso questo ti consiglio di non vedere le altre pellicole di quegli anni allora.
Freddy Krueger  16/06/2006 13:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No a me in generale piacciono quelli vekki, ma questo film non pensavo fosse così monotono. Una cosa ke non guarderò invece saranno i sequel!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  02/05/2014 11:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicolo