KIWI! regia di Dony Permedi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     4 / 10  28/10/2008 22:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad essere sinceri non l'ho capito.Cma non mi è piaciuto sotto nessun punto di vista.
Bathory  02/11/2008 00:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a non averlo capito?
Questo cortometraggio è di una poesia unica..

mah
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/11/2008 12:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero non l'ho capito,prova a siegarmelo.
Bathory  14/11/2008 15:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla di più semplice.

Visto che il protagonista (l'uccello) è nato senza ali, pur di provare il piacere di volare, che però gli è stato impedito dato che possiede solo becco e zampe, attacca degli alberi sul fianco della montagna,e infine buttandosi dalla cima, nell'ultimo fatidico (e tragico) volo riesce a realizzare questo suo sogno, attraversando a tutta velocità questa fittizia foresta verticale, nonostante significhi per lui morte certa..

Un corto tristissimo, forse non immediato, ma di una poesia unica..

Spero tu l'abbia capito, cosi magari riesci davvero ad apprezzarlo..
julian  30/04/2009 15:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto ciò che ho detto a Jelly: non è uno storpio il piccolo protagonista, i Kiwi sono uccelli senza ali, non a caso è stato scelto questo animale...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/11/2008 18:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi