KIWI! regia di Dony Permedi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     4 / 10  05/05/2009 16:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quindi?
strange_river  06/05/2009 20:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non hai capito??
lui è un uccellino che non vola e poi invece vola, però prima tira una corda tra gli alberi, quando ancora non volava, e poi ecco che vola, ma non che voli proprio, però lui lo crede, di volare...
beh insomma, non so.. chiedi a Odio che è meglio.

flavietta  05/05/2009 16:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza parole?

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 16:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ha fatto la domanda più corretta che si potesse per questo corto.
flavietta  06/05/2009 21:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora deve essere un corto senza anima!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/05/2009 21:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' oddio, obiettivamente l'anima la ha, solo che a tutti gli altri ha toccato il cuore [o qualcos'altro, boh] mentre nel mio caso, e immagino anche in quello di Enzo, una volta giunta a destinazione ha subito innestato la retro..
flavietta  06/05/2009 21:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihih!
julian  05/05/2009 17:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto più poetico questo dei numerosi sforzi di Miya.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/05/2009 17:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vattaschiantà col kiwi va'
julian  05/05/2009 20:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, una risposta così colorita era proprio ciò che andavo cercando.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/05/2009 23:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti pagano per fare la bohèmienne ninfomane?
Max78  05/05/2009 18:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai per andar controcorrente ormai venderesti l'anima di Miyazaki al diavolo, mmm no forse quella no però quella di tua madre probabile. ;)

Sempre con affetto.
Max78  05/05/2009 18:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi considerate che è un corto... che è una grande idea e sminuire così l'invenzione della persona che l'ha partorita mi sembra ingeneroso.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 18:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero fosti ironico.
anthony  05/05/2009 18:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece non lo è.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 18:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello quando rispondi al posto del diretto interessato a qualcosa di così diretto..
anthony  05/05/2009 19:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi Odio, non ci vuole molto a capire che Max non volesse fare dell'ironia nella risposta precedente: il corto lo reputa un capolavoro!...gli ha messo 9,5!! vedi un po' te!!

Perchè sei così stizzito ogni volta che rispondi a me?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 19:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro, non ero bellicoso. Semplicemente dubito che a Max occorra un portavoce. Non perché sei tu, anzi, direi che se al posto tuo ci fosse stato uno che non conosco avrei risposto in modo meno morbido, e se mi conosci un minimo puoi ammetterlo.
Se gli ho fatto quella domanda è perché spero stesse scherzando e buttandola sull'esagerazione: se no se ne può parlare, sempre se c'è la volontà.

Nello specifico, mi pare troppo azzardato ed eccessivo dire che si sminuisce l'impegno altrui dicendo che non si ha ricevuto nulla dal suo lavoro, nonostante lo si abbia compreso in toto. Pregevole o meno che sia; poiché se un corto fa schifo alla moltitudine nessuno si preoccupa allo stesso modo, e magari l'autore aveva investito anche più tempo e zelo, che ne sappiamo. Detto ciò, se mi si taccia per questo (seriamente) di micragnosità lo trovo nonsense o quantomeno, appunto, esagerato, dal mio pdv [discutibile, per carità].
anthony  05/05/2009 19:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo è un discorso sensato e logico..nulla da obiettare in tal senso..e in null'altro! ;-)

Forse Max parlava semplicemente della provenienza povera, plebea, indipendente, autogestita di questo breve corto; e sicuramente ne apprezza (come me) la provenienza ignota, semplice e "baraccona"...e per questo ancora più apprezzabile.. al di là della sua già intrigante brillantezza!

Non preoccuparti Odio, io non ti taccio!...e me ne vedo bene!..la tua simpatia e grandiosità, d'altrocanto, sta tutta nel non offendere mai gli altri utenti! ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2009 17:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enzo, devo chiederti di motivare meglio il voto, altrimenti te lo devo cancellare...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/05/2009 17:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me l'aspettavo, però.. sai com'è, impossibile resistere.
Allora; l'ho visto adesso con un amico in un momento particolarmente allegro, quindi probabilmente sono io a non aver colto la "poesia unica" di questo ehm corto.
In primis m'è sembrata roba già vista, ma forse è solo una mia impressione. Fatto sta che alla fine le uniche due parole che mi son venute in mente son state, appunto, "e quindi?".
Il piccolo volatile (e con gli animaletti è tutto più facile) che blablabla e vorrebbe blablabla e alla fine blablabla.
Embè?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/05/2009 17:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque a lui è piaciuta la musica, possiamo alzare il voto di mezzo punto per questo, jel?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2009 17:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, fa' votare anche lui, allora!
A proposito, ma com'è che è scoppiata 'sta moda di kiwi, ultimamente?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/05/2009 17:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe un problema, perché lui non ha il pc a casa e il portatile l'ha sempre suo padre per lavoro, ma a volte scrive con me, anche se non si firma.
Speravo di dare il via ad un trenino in stile cavalcata delle valchirie o anche 'combattiam per l'onore della mediavoto', ma il rompiscatole qui sopra ha rovinato tutto.
inferiore  06/05/2009 10:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quindi? E lo chiedi? Aspettiamo che ti butti da un quinto piano per provare l'ebrezza del volo. Forza, che al funerale facciamo dire due parole al regista ''cinese'' che ti piace tanto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  06/05/2009 17:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha! ahahaa! ahaha! ahah! ah! ah...ah..ah
Invia una mail all'autore del commento goat  05/05/2009 16:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha, adesso chiedo a Lot di cancellarti il commento!
anthony  05/05/2009 17:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo è tornato troppo presto a dar delucidazioni!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/05/2009 17:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto in tempo? abbi comprensione, mi suda la fronte.