SCARY MOVIE 2 regia di Keennen Ivory

Atlantic     3 / 10  07/07/2012 21:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo alle solite
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/07/2012 13:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, probabilmente sono stata troppo aggressiva.
E' che mi fanno innervosire i commenti di mezza riga che non significano niente.
Non presentano alcuna critica utile a chi volesse affidarsi ad un parere.
Che gusto c'è commentare: "Bah, come tanti altri", oppure "Bello, mi è piaciuto". Non lascia niente.
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/07/2012 21:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' da un po' che volevo dirtelo. I tuoi commenti fanno ca.gare. Non dicono niente. Potresti, ma anche no, aver visto il film. Che razza di commento è "Siamo alle solite"? Potresti, ma soprattutto no, aver visto il film.
Cribbio, butta giù un commento che si possa definire tale!!!
Porca miseria, sforzati!
Atlantic  08/07/2012 23:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevo che qualcuno sarebbe venuto a lamentarsi ma mi sembra che di utenti che lasciano commenti brevi ci sono e quando un film non ti lascia niente non hai poi così tanto da scrivere.
Il film l'ho visto e come puoi vedere non ho commentato i successivi Scary Movie proprio perché non li ho visti.
Atlantic  09/07/2012 14:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquilla , il fatto è che per quanto riguarda i film che si vedono ma su cui non c'è molto da scrivere lascio commenti brevi.
Per quanto riguarda i film che invece mi colpiscono do una recensione molto più dettagliata.
Ad esempio , C'era una volta in America è uno dei film più belli che abbia mai visto e per questo ho scritto molto nel commento