IL BOSCO FUORI regia di Gabriele Albanesi

matteoscarface     7½ / 10  16/11/2007 15:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo un inizio di sostanziale presentazione dei personaggi, il film si assesta su un ritmo davvero bello, con dosi splatter notevoli e degne di encomio. Un vero film horror (molto citazionista, come le zoomate anni '70 e altro) che nel suo piccolo va fino in fondo. Il mitico Cristiano Callegaro che fa lo s****to mi fa sempre ammazzare dalle risate. Ottimo il finale. E' segno che in Italia con niente si possono fare ancora gli horror. (meno male che ci sono i Manetti)

divino  12/04/2008 18:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me facevano ridere tutti e tre i tipi romani, unico diversivo decente del film
norah  16/11/2007 19:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cristiano callegaro é cesare?
matteoscarface  16/11/2007 19:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no è il ragazzo con la maglietta con la stella che si lamenta sempre con i due super tamarri, quello che nel film deve telefonare con il suo telefonino e alla fine viene smembrato con la sega elettrica.
ha fatto tutti i film di eros puglielli, sempre nello stesso ruolo, ma è grandissimo, procurati Il pranzo onirico, è un corto dove Callegaro da il meglio
matteoscarface  16/11/2007 19:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi và che sò bravo, te li porto stasera