PREDATOR 2 regia di Stephen Hopkins

Spotify     6 / 10  19/07/2013 01:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto sia ridicolo e stupido predator 2 lo giudico un po' meglio dell'uno in quanto qui c'è più azione e meno noia, che invece era presente in maniera sproporzionata nel primo film. Anche qui comunque siamo a livelli abbastanza mediocri con il predator che per la maggior parte del film sembra essere un elemento quasi secondario. Il finale è ridicolo. Gli attori sono molto mediocri e la sceneggiatura è ridicola. Certe scene fanno ridere. Comunque è meglio dell'1.
ferzbox  19/07/2013 11:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Predator 2 meglio del primo?.....guarda,scusami davvero tanto se mi permetto.....ma è OGGETTIVO,che stai dicendo una gran fesseria....scusami,ma chiunque ci capisce anche solo un minimo di tecniche cinematografiche lo capirebbe....
Al primo hai dato 5?.....mhà,per me alcune cose vanno fuori dall'umana comprensione,e guarda che alla fin fine non mi metto molto spesso a polemizzare sui giudizi altrui,ma quando sento certe cose mi si accappona la pelle...scusami tanto,ma non sono riuscito a trattenermi;è come sentir dire che il pianeta terra è cubico...
Torok_Troll  19/07/2013 15:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo di cinema ne capisce come un arabo mussulmano mangia-kebab si intende di salumi!!! XD
Spotify  19/07/2013 16:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che predator è chissà quale film eh...Poi a me non piace in generale la saga di predator e non venitemi a dire che è meglio di alien. A me non è piaciuto, ognuno ha i suoi gusti. E non venirmi a dire che di cinema non capisco niente perchè ho solo 16 anni e ho già visto tanti capolavori. Ho visto per esempio : arancia meccanica, taxi driver, scarface, quei bravi ragazzi, pulp fiction, profondo rosso, alien ecc... quindi non venirmi a dire che di cinema non capisco niente e poi non possiamo fare un processo perchè non mi piace predator. Vai a leggere gli altri miei commenti e poi vedi.
Spotify  19/07/2013 15:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico che è meglio predator 2 solo perchè nel primo c'è una noia mortale( a momenti mi addormentavo ) che nel 2 almeno non è presente. Solo questo, e poi a me predator non piace in generale, poi si ci sono cose migliori in predator 1 ( tipo regia e ambientazione migliori ) solo che era troppo noioso, nel 2 almeno c'è un po' più d'azione. Conta nel primo per un ora e venti non succede nulla e solo gli ultimi 20 minuti sono belli. Comunque se nel primo non ci fosse stata quella noia sarebbe stato meglio sicuramente quello che questo. Comunque io non sono un fan di predator. Ognuno ha i suoi gusti. Un saluto.