IL GIALLO DEL BIDONE GIALLO regia di Emilio Estevez

StIwY     3 / 10  02/02/2015 22:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei filmetti più stupidi che abbiano mai creato. Stupido, scontato, mal recitato, dialoghi frivoli, insipido e non strappa nemmeno un sorriso. Spazzatura.
Vitichindo  02/02/2015 22:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh cielo, quanto mi dispiace, devi essere proprio povero di spirito oltre ad avere una vita... sfigata per non apprezzare una VERA commeia come questa!
Torna a vederti moccia e i fratelli vanzina, va la!!!
StIwY  02/02/2015 23:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vacci piano, ciccio. Sarà la tua, una vita povera, si vede che sei abituato a giudicare malamente la persone dalle loro opinioni.

Moccia ? Vanzina ? Ti prego non farmi venire conati di vomito. Questa comunque resta una commediaccia spicciola, ed è un dato di fatto. Io sono abituato a guardare film emozionanti, non scempiaggini da quattro soldi.
Vitichindo  02/02/2015 23:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, come no... Proprio dei "grandi" film! Fidati, tu e il cinema siete un'ossimoro!
StIwY  03/02/2015 11:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh se lo dici tu, in effetti dovrei preoccuparmi. Rilassati, lasciami perdere e torna nella tua miserabile vita a dare addosso alla gente che non conosci.
Vitichindo  12/02/2015 16:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vai a ca.gare!!!
StIwY  15/02/2015 00:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma dopo di te....
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  15/02/2015 21:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, te lo dico molto chiaramente: o la pianti immediatamente di mandare a ****** e affan**** utenti a destra e a sinistra o da prima che subito quello che si accomada fuori sei tu.

Non farmelo ripetere.
Grazie