QUELLA VILLA IN FONDO AL PARCO regia di Giuliano Carnimeo

Dante69     2 / 10  24/06/2013 16:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Durante il mio lungo viaggio alla ricerca di titoli veramente trash da recensire mi sono imbattuto in "Quella Villa in fondo al Parco" , non avevo assolutamente aspettative anche xkè se devo recensire trash d'ora in poi farò così ;) citerò delle scene cult(per così dire ovvio) che mi hanno fatto ridere durante la visione , vi avviso inoltre che non prenderò in considerazione x questo genere di film nessun punto della mia solità classifica mettendo solo un punteggio "trash" , il voto massimo di un trash è 4(secondo me) quindi cercherò di valutare al meglio possibile pure sti film in modo da comunque cercare di consigliare la visione agli amanti del trash alla ricerca di qualche scena divertente, pronti,partenza ,via.Allora questo film è nella norma del trash horror italiano con una trama abbastanza scadente ma non è di questo che voglio parlarvi , intanto il mostro di turno è una fusione tra un ratto e una scimmia??? WTF capisco che per fare ste robe una volta ce ne avevamo di fantasia ma questo è troppo. Una delle scene più esilaranti secondo me è quella in cui una tizia è inseguita da un misterioso assassino (no , non il ratto scimmia) e mentre lei corre le si sfila una scarpa allora lei si gira e deve scegliere se lasciare li la scarpa o scappare (vi giuro è esilarante sta scena).Un'altra scena esilarante è quella in cui una donna trova un cadavere tra gli scogli sulla spiaggia ed allora essendo terrorizzata piange di paura , neanche un secondo dopo stacco di scena di lei al bar ed è tranquilla vabbè, ovviamente non avvisa ne polizia ne niente , ce tranquilla , chi se ne frega giusto?AH vogliamo parlare della VILLA , intanto non è in fondo ad un parco ma è in cu** al mondo e poi sembra una catapecchia a due piani peggio di quelle delle favelas , vabbè basta l'ho demolito troppo sto film , dico ai cultori del trash per concludere se volete ridere un po x ste scene ed altre perchè ovviamente non ve le dico tutte sennò vi rovinerei il divertimento ;) a tutti gli altri dico invece state alla larga da sto film.
Trash: 2 su 4