NATALE IN CROCIERA regia di Neri Parenti

simonssj     4 / 10  28/12/2007 23:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cercando di essere più obiettivo possibile (passi qualche marca pubblicitaria nei film, ma le griffe sbattute sotto gli occhi ad ogni occasione danno veramente fastidio, così come i riferimenti "aiutaaaaatemieschi" di De Sica) temo che il nostro Christian stia toccando il fondo. Non ce l'ho coi suoi film, le commediole degli equivoci di Natale sono un genere a sè e va rispettato, ma bisogna saperle fare, e la divisione con la controparte Boldi, se da una parte ha affondato il "cipollino", dall'altra non ha fatto bene a De Sica e soci: Siani è simpatico ma non è Salvi, De Luigi non sfigura ma non è Biagio Izzo, mentre vedevo recitare la Hunziker rimpiangevo i Fichi d'India...si ride col contagocce e per lo più forzatamente, la Hunziker è insopportabile e sulla Brilli preferisco non esprimermi. Ripeto, non è un attacco ai cinepanettoni, ma ho riso di più altre volte! Christian, Parenti, tenete De Luigi (peccato aver fatto incontrare i 2 solo di sfuggita), gettate il resto fatevi venire in mente qualcos'altro