NATALE IN CROCIERA regia di Neri Parenti

annisenzafine     1 / 10  22/01/2008 15:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAH. Veramente, non apprezzo per niente questo genere di film: ogni Natale ce lo dobbiamo sorbire, ogni anno peggiore. Volgari, una perdita di tempo.
Ma perchè questi attori non si mettono a fare qualcosa di piacevole? Per esempio De Sica: se non facesse questi film squallidi potrebbe anche piacermi, insomma è simpatico. Stesso discorso per De Luigi. Sprecatissimi
suzuki71  24/01/2008 13:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il solito che, secondo me, parla per frasi fatte.... io non ne ho mai visto uno di questi film, ma mica mi vanto di questo; rispetto chi ci va, ma NON rispetto altrettanto chi ci va e vota 1.... Bah
Devoras  04/02/2008 15:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno obbliga nessuno, ma tutti possono criticare un film che han visto. E se qualcuno dice che questo film è squallido.. vallo a biasimare. Anche la più sciocca delle trovate deve essere supportata da un minimo di intelligenza che qui... manca del tutto...
Più che un film è una trovata di marketing, che ogni anno dà i suoi frutti.

Non sono gli incassi che rendono un film bello e funzionale.
annisenzafine  25/01/2008 14:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, forse ho esagerato. Ero stata costretta dai miei amici ed ero abbastanza schifata al momento, ammetto che forse ho agito un po' superficialmente.
Chiedo scusa.
INGE  03/02/2008 00:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammettere i propri errori è il primo indice di intelligenza, siccome in giro non è che se ne veda in abbondanza, colgo l'occasione per sottolinearla!
Ciuz!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  06/02/2008 21:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta costringi i tuoi amici a cambiare film!
Andrea7690  23/01/2008 14:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto con Ciupy, o ti diverti a dare 1 a questi film, oppure ti piace rovinarti la vita!
Jackass89  23/01/2008 16:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn t ha obbligato nessuno a vederlo....sempre se l'hai visto....
Ciupy  23/01/2008 12:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni anno c'è lo dobbiamo sorbire??????Chi ti ha puntato la pistola???Non sono particolarmente amante del genere, ma per lo scopo che si prefigge merita sicuramente una piena sufficienza.Squallido semmai mi sembra il tuo commento!!