NATALE IN CROCIERA regia di Neri Parenti

solitecose     8 / 10  24/01/2008 12:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco l'ipocrisia italiana che da 4 come media a questo film e poi è campione d'incassi, non andatelo a vedere piuttosto e se andate non fate quelli che rimangono delusi, perchè? cosa vi aspettavate? un asino come metafora mentre attraversa i vizi e le fasi della vita umana?
bah..
raiden_87  27/01/2008 19:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a bene ecco un vero critico
SOLDI = BELLO
2 + 2 = 4
bravo ottimo e perkè non parlare di 3 metri sopra il cielo
sisi w l'italia
solitecose  04/02/2008 15:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non hai capito la mia recensione, caro il mio, matematico raiden 87.
studiaci un po sopra...
veleno  15/02/2008 18:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok....... un po' di relativismo nella critica non guasta ma dire "mi aspetto un filmaccio > vedo effettivamente un filmaccio > gli do 8" mi sembra troppo.
a questo punto vanzina = sergio leone, visto che la scala di riferimento varia da film a film..........................
suzuki71  24/01/2008 13:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, concordo totalmente con te. Avevo messo un voto provocatorio che mi è stato tolto in cui dicevo esattamente questo: ma cosa ci si aspetta da film del genere? La fotografia di Antonioni? Il taglio geniale di Kubrick? Io non vedo questi film perchè non mi piacciono, ma se ci andassi molto difficilmente potrei ritenermi deluso... E' davvero inspiegabile, stupido e provinciale.
fio81  24/01/2008 13:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io non capisco come possa piacere questo film, ma se non piacesse a nessuno questo genere, non sarebbe nemmeno campione d'incassi e nessuno lo andrebbe a vedere (ma questo di solito avviene per quei film che forse possono essere davvero dei capolavori)

Ma secondo te uno che mette un voto basso lo dà solo perchè è deluso dalle sue aspettative? O perchè il film non gli è piaciuto e non ne considera sufficiente la valutazione?
faluggi  31/05/2009 07:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo dico io il motivo, hanno paura di fare brutte figure con gli espertoni recensori di questo sito, maisia che un critico di film dia un voto alzo ad un film di neri parenti o vanzina, però in tanto se li vedono.
faluggi  31/05/2009 07:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*alto