NATALE IN CROCIERA regia di Neri Parenti

foxycleo     2 / 10  01/03/2009 09:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo ennesimio episodio dei cinepanettoni è decisamente più scadente e più volgare del precedente "Natale a NY". Non si ride nemmeno in una scena e gli attori sono davvero imbarazzanti, c'è persino la Hunziker! Ma perchè De Luigi non è rimasto a lavorare con la Gialappa's?!
faluggi  31/05/2009 07:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto però stranamente ogni anno segui i cinepattoni...un pò strano no? Un pò come seguire ogni giorno gli episodi di uomini e donne (quella schifezza assoluta di programma n.d.a) e poi criticarlo, come il 99,9% di italiani.
faluggi  31/05/2009 08:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se odiano così tanto de sica perchè non se ne stanno a casa a guardare i loro drammoni polacchi o sovietici?" (cit. Firestarter86©)
foxycleo  31/05/2009 08:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solitamente non ho troppe preclusioni, guardo quasi tutti i generi. Poi se il film non mi piace è ovviamente un gusto personale. Quasta tipologia di solito non mi attrae molto ma capita che la guardi ugualmente su sky o a casa di amici in compagnia e in quel caso non sono sempre io a poter scegliere il film.
Magari avessi il tempo di non far nulla e poter vedere Uomini e Donne! Comunque se vuoi generalizzare liberissimo di farlo, anche se personalmente non sono d'accordo.