LEONI PER AGNELLI regia di Robert Redford

bongha     9 / 10  25/12/2007 18:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente un bel film, non da vedere se abbiamo voglia di trascorrere due ore spensierate perchè è un film da seguire con attenzione, non per persone superficiali anche se in realtà dice cose che in cuor nostro già sappiamo essere vere ma che vogliamo in qualche modo nascondere per non complicarsi la vita e rimanere nella superficialità del quieto vivere
In America è stato un flop, quindi ti fà capire che la maggioranza degli Americani sono veramente superficiali e stupidi come si vede in certi film spazzatura e sul perchè Bush è ancora presidente
sbiro3  25/12/2007 19:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho preso tempo prima di rispondere, perchè la banalità che hai scritto nei miei commenti non meritava risposte ulteriori.
Poi ho letto gli altri commenti e ho visto che non hai perso il vizio di etichettare le altre persone e di autoeleggerti a voce suprema della cinematografia.
Etichetti le altre persone come superficiali, ma credo che il tuo atteggiamento sia molto peggiore della superficialità.
La superficialità è l'incapacità di dare alle cose il giusto peso, di pesarle con il giusto giudizio. Una sorta di chiusura mentale che non denota una colpa specifica dell'individuo.
Essere superbi, prepotenti e maleducati è invece un grave difetto della persona e tu, specialmente nei commenti su agli altri forumisti lo sei stato. Potevi limitarti ad esprimere il tuo giudizio, che politicamente posso condividere, è invece ti sei spinto oltre e sei finito per apostrofare gli altri. Dei tuoi commenti cinematografici il forum ne ha bisogno, dei tuoi deliri da capopopolo, francamente no.
Saluti
bongha  26/12/2007 20:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa effettivamente ho esagerato
sbiro3  27/12/2007 01:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo ti fa onore ed, evidentemente, anche io avevo sbagliato il mio peimo giudizio su di te. Ancora saluti