IL MISTERO DELLE PAGINE PERDUTE regia di Jon Turteltaub

Living Dead     4 / 10  07/01/2008 13:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il primo era un film leggero e tutto sommato divertente, questo secondo capitolo rasenta il ridicolo. Il problema principale risiede in una sceneggiatura imbarazzante nella sua semplicità. I protagonisti entrano ed escono a loro piacimento dall'ufficio delle regina, si slinguazzano e frugano nei cassetti della scrivania dello studio ovale in tutta tranquillità. I passaggi da un luogo all'altro sono spiegati da ragionamenti impossibili fatti dal solito e noiosissimo Nicholas Cage che in questo caso coinvolgerà pure la mammina, il premio Oscar Helen Mirren. Va bene che è un film disimpegnato, ma qui si esagera.
link66  08/01/2008 06:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordissimo con te !! Non si può perdere due ore così....
Living Dead  08/01/2008 17:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già.. e sicuramente tra qualche anno uscirà il 3°.. non oso immaginare quali altre idiozie si inventeranno..
VincentVega1  08/01/2008 19:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè siete esagerati, è puro intrattenimento, nn ha alcuna presunzione
Living Dead  08/01/2008 21:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi andava bene il primo come intrattenimento..questo no.
VincentVega1  09/01/2008 11:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè